Categorie: Brooklyn Nets

Coach Avery Johnson: “I miei Nets non sono ancora da titolo”

Avery Johnson è sicuramente uno dei coach più contenti di tutta la sfera NBA dopo l’offseason che ha portato i suoi Nets ad essere una squadra quantomeno competitiva rispetto agli standard degli ultimi anni. Il rinnovo di Deron Williams ad inizio estate gli ha messo molta paura come dichiara lui stesso:

“Sapevamo che avevamo grandi possibilità di ri-firmare Deron, eravamo fiduciosi all’80-90%, ma era il restante 10% che ci metteva grande paura. Ma ora sono contento che tutto sia finito bene e che grazie a questo rinnovo i Nets possono essere fiduciosi per gli anni a venire.”

Oltre a rinnovare DW i Nets sono stati capaci anche di assicurarsi le firme di Gerald Wallace, Brook Lopez e Kris Humphries, portando al cospetto dei tifosi di Brooklyn anche un certo Joe Johnson. Sicuramente un team di talento, costruito per il vero obiettivo per cui i Nets hanno sognato per tutto il 2012 ma che hanno dovuto vedere tramontare: Dwight Howard. Secondo coach Avery Johnson questa squadra ha sicuramente un grande potenziale ma: ù

“Non siamo ancora arrivati, non siamo una squadra che può puntare al titolo. Abbiamo molto lavoro da fare, ma allo stesso tempo abbiamo un gruppo molto più talentuoso rispetto a quello che abbiamo avuto negli ultimi 2 anni a New Jersey. Dateci tempo”

Per i bookmaker i Nets sono dati 40/1 (con un dollaro se ne vincono quaranta), una cifra molto vantaggiosa rispetto alla forza della squadra, voi scommettereste il vostro dollaro? Noi non lo sappiamo, ma coach Johnson ci ha dato un suggerimento…

 

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 12 ore

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 1 giorno

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 1 giorno

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 1 giorno

NBA, Tatum e i Celtics mettono fine all’imbattibilità dei Cavaliers

I Boston Celtics sconfiggono i Cavaliers grazie ai 33 punti di Jayson Tatum

fa 1 giorno

NBA, confronto acceso tra Maxey ed Embiid: cosa sta succedendo in casa Sixers?

Momento di crisi nera per i Philadelphia 76ers

fa 1 giorno