La leggenda di Indiana potrebbe continuare a fare parte della franchigia che lo ha portato ad essere il giocatore che è stato (e viceversa), infatti secondo le ultime dichiarazioni del presidente dei Pacers e di Miller stesso, vi è una concreta possibilità che l’Hall of Famer possa avere un lavoro di “ufficio” all’interno dell’organizzazione di Indiana. Reggie ha rivelato che sarebbe molto interessato a considerare una offerta:
“Non ho mai chiuso tutte le porte ad un eventuale ritorno, ascolto tutto quello che mi viene proposto. Con Herb Simon (il presidente) ho già parlato di questa proposta, e devo dire che è molto interessante pensare a quello che potrei fare ad Indianapolis.”
Dal canto suo, Herb Simon definisce Reggie “una persona meravigliosa, che vorrei assolutamente avere nella nostra franchigia. Sono sempre stato interessato a lui e continuerò ad esserlo.” Ma queste rimangono sempre tante parole che vengono spese saltuariamente quando i due parlano di Indiana, noi aspettiamo, e siamo sicuri che prima o poi “Killer Miller” tornerà a casa sua, per provare a ripuntare ad una finale NBA.
Michele Ipprio
Twitter: @mikeaip