Categorie: L.A. Lakers

James Worthy accusa Dwigth Howard ed elogia Steve Nash

Dwigth Howard ha perso molti fan durante la off-season a causa dei suoi continui ‘tira e molla’ con le franchigie NBA. Tra loro il ‘laker’ James Worthy.Non ero un fan di Dwigth Howard” ha confessato Worthy durante una conferenza tenuta martedì mattina nella quale ha annunciato il suo nuovo ruolo come principiale analista per le partite dei Lakers trasmesse su SportsNet.

Worthy ha detto che lui si schiera a favore di quei giocatori che guardano verso il basso e fanno il loro lavoro. Si è lamentato sul fatto che sull’argomento Howard “there was too much conversation“. Inoltre Whorty ha disapprovato fin da subito la reticenza che Howard ha mostrato prima di accettare l’offerta di Los Angeles.

Ora che però è un membro del team gialloviola, Worthy ha dichiarato di accoglierlo nella squadra. Crede soltanto che una superstar con la sua personalità fuori dal comune abbia bisogno di qualche piccola dritta.

Questa non è Orlando“, ha detto.

Dopo tutto, come è giusto sottolinearlo, i Lakers hanno sempre avuto una lunga storia con grandi centri tra cui George Mikan, Wilt Chamberlain e Kareem Abdul Jabbar.

Worthy pensa che Howard debba darsi una regolata. Ha anche aggiunto che il nuovo centro losangelino potrebbe trovare solo giovamento accanto ad un’altra superstar come Kobe Bryant, a patto che egli comprenda una piccola ma fondamentale nozione: ” Abbiamo già un superman in questa città”.

Ma se per Howard Worthy ha usato parole forti, per presentare Steve Nash ha usato solo elogi. E’ lui l’acquisto perfetto.

“Penso che la mossa perfetta dell’estate sia il trasferimento del professor Steve Nash”, ha detto. ” Non abbiamo più avuto una point guard come lui dai tempi in cui giocava Magic Johnson.”

Worthy ha poi aggiunto che il successo della squadra durante la stagione dipenderà dal fatto che Bryant permetterà a Nash di fare ciò che per cui è stato chiamato a compiere.

 

@m4tteolorenzo

 

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 4 ore

NBA, tripla doppia per Nikola Jokic ma vince Dallas

Anche senza Doncic, i Mavericks riescono a spuntarla. Malone: "Nikola ha dimostrato ancora perché è…

fa 1 giorno

NBA, Jared McCain trascina i 76ers alla vittoria: “Sono il rookie dell’anno”

Ancora senza Embiid, Philadelphia si affida all'ex Duke

fa 1 giorno

Zion Williamson cambia entourage NBA: addio all’agenzia CAA

Una decisione spartiacque, ma la priorità dev’essere il rientro in campo. Per lui e per…

fa 1 giorno

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 3 giorni

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 3 giorni