Nicolas Batum manda un messaggio a Portland: “Non vi deluderò”

Nicolas Batum è pronto a ricominciare. Dopo le fatiche extra con la Francia durante le Olimpiadi di Londra, il francese ha riposato durante la sua vacanza in Grecia ed ora vuole dimostrare tutto il suo valore, anche perchè i Portland Trail Blazers da lui si aspettano molto dopo avergli dato un contratto faraonico.

“L’offseason è stata veramente impegnativa per me. Avevo bisogno di riposare. E’ stata la prima volta, penso in 6-7 anni, che ho avuto un po’ di tempo per riposarmi in vista della nuova stagione. Ne avevo proprio bisogno. Gli ultimi 20 giorni ho riposato, ma ora so che devo rimettermi al lavoro per trovare la condizione ed aiutare la squadra sin da subito. Voglio dimostrare alla squadra che possono credere in me. Questa città – continua Batum – e questi tifosi sanno com’è la storia qua. Hanno avuto molti ottimi giocatori qua a Portland, quindi con il contratto che ho adesso le persone si aspettando molte cose da me, e li capisco. Non voglio deluderli. So cosa posso fare,  so cosa posso fare di buono. So chi sono e cosa posso fare, ma devo continuare a lavorare duramente per essere un gran giocatore. Voglio essere qualcuno in questa lega, ed è per questo che io sono qui. Probabilmente ci sarà anche qualche brutta serata, ma tutti hanno una brutta serata ed io voglio provare ad aver molte grandi serate. Mi sento bene perchè so che la franchigia crede realmente in me.”

Poi Nicolas chiosa così: “Con quello che ci è successo negli ultimi 4,5 anni, tutti gli infortuni, la situazione del coach, dei GM, ogni cosa è stato un dramma. Ora penso che stiamo bene. E’ l’alba di un nuovo inizio. Questa città merita una buona squadra e noi dobbiamo dimostrare che loro possono credere in noi. Vogliamo renderli orgogliosi”

 

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 14 ore

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 1 giorno

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 1 giorno

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 1 giorno

NBA, Tatum e i Celtics mettono fine all’imbattibilità dei Cavaliers

I Boston Celtics sconfiggono i Cavaliers grazie ai 33 punti di Jayson Tatum

fa 2 giorni

NBA, confronto acceso tra Maxey ed Embiid: cosa sta succedendo in casa Sixers?

Momento di crisi nera per i Philadelphia 76ers

fa 2 giorni