Categorie: L.A. Lakers

Kobe difende Howard: “Non capisco chi lo critica”

Da quando è cominciata la Dwightmare molti critici del centro ex Orlando si sono divertiti nell’attaccarlo per ogni cosa possibile. Da quando è sbarcato a Los Angeles, insieme a lui sono arrivate le etichette che lo hanno accompagnato durante tutto questo ultimo periodo: giocatore capriccioso, che si concentra sulle sue ambizioni personali e soprattutto molti pensano si preoccupi più di fare spettacolo che aiutare la squadra. Ma per Howard, all’interno del team gialloviola, c’è un grande alleato che rema contro queste definizioni, ed è Kobe Bryant, come rivelato al Los Angeles Time:

“Ho sentito tutte queste voci, ma penso che la gente si dimentichi della sua efficacia e del fatto che fino ad ora ha avuto una carriera incredibile. Perchè dovrebbe mancargli la concentrazione e pensare a se stesso? Perchè non ha mai vinto il titolo? Ha giocato contro squadre che erano semplicemente più forti. Ha vinto 3 titoli di difensore dell’anno. E’ difficile dire che lui sia un giocatore che non si impegni e non si concentri per la propria squadra dopo che sei stato eletto per 3 volte il miglior difensore. E’ un pò ridicolo”

Per quanto riguarda il trasferimento di Dwight e tutto quello che ne è conseguito, il 5 volte campione NBA si è espresso in questo modo:

“Penso che questo caso abbia avuto una considerazione troppo alta rispetto a quello che doveva avere, perchè come ha fatto Dwight, ricordo che anche Melo ha provato a effettuare le decisioni giuste per i fans”

Anche Mike Brown si esprime rispetto a questo argomento:

Howard ha solo bisogno di essere se stesso, quando si vince i critici abbassano il tiro rispetto a quello che mantengono in passato. E’ un po’ quello che è successo a LeBron

Michele Ipprio
@mikeaip

 

 

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 7 ore

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 7 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 23 ore

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 2 giorni