Tyson Chandler, centro dei New York Knicks e compagno di squadra di Carmelo Anthony, ha condiviso con i media una sua opinione proprio riguardante il numero 7 dei Knicks che negli scorsi giorni si era detto disposto a diminuire l’apporto di punti per il bene della squadra. Queste le parole di Chandler:
“So che ha detto che è stanco di segnare 30 punti ogni partita e non mi dispiacerebbe, ma so che questo non accadrà. Melo ha quell’istinto che pochi giocatori hanno in questo campionato. La sua capacità di segnare non è qualche che un giorno si decide di limitare e di far scomparire. Onestamente mi auguro che rimanga lo stesso giocatore di sempre.”
Se poi gli si chiede a Tyson il motivo che spinse Anthony a dire di essere stanco di segnare così tanto, lui risponde così:
“Credo che l’abbia detto per dare un segnale ai suoi compagni e per essere un leader, però non abbiamo bisogno di ciò. Sappiamo già il suo valore e vogliamo che brilli e che giochi come sa fare e sta facendo in tutta la sua carriera.”