Categorie: Primo Piano

Dwight Howard e Chris Paul sono stati vicini a giocare per i Dallas Mavericks

Dwight Howard e Chris Paul, le due superstars rispettivamente dei loro ruoli, hanno sempre avuto il desiderio di ritrovarsi un giorno a giocare per la stessa squadra, e ci stavano anche riuscendo in passato, destinazione Dallas Mavericks.

“Abbiamo provato a giocare insieme, ma le cose non sono andate come volevamo. Ho provato a portarlo a New Orleans” ha confidato CP3.

Howard dal canto suo non voleva trasferirsi a New Orleans, ma avrebbe preferito che fosse Chris Paul a seguirlo ad Orlando. Ad ogni modo successivamente i 2 giocatori avevano deciso di fare un passo ognuno, trovandosi d’accordo a trasferirsi insieme in Texas, ai Mavericks. L’accordo però non è mai stato completato in quanto i Mavs non avevano abbastanza giocatori per soddisfare le esigenze di NOLA e dei Magic, facendo tramontare i sogni dei 2 giocatori. Oggi, Paul e Howard si trovano nella stessa città come avevano sempre desiderato (Los Angeles) ma in due franchigie differenti, ma da quando sono arrivati nella città degli angeli non si sono ancora visti per parlare di quello che poteva succedere in passato e non è mai successo:

“Sono sicuro che Chris durante questo ultimo anno è stato tanto impegnato con la sua famiglia dopo il passaggio a Los Angeles.Anche io nell’ultimo periodo sono stato occupato. Abbiamo tempo per parlare, staremo in questa città per un po’ ” conclude il nuovo centro dei Lakers.

Ora come ora sia D12 che CP3 avranno propabilità pari ad un 0,01% di ritrovarsi in un futuro nella stessa franchigia (anche se Dallas e Hawks avranno abbastanza spazio salariale per averli entrambi la prossima estate) in quanto le intenzioni dei due sembrano proprio di mettere radici a Los Angeles.

Michele Ipprio
@mikeaip

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 18 ore

NBA, tripla doppia per Nikola Jokic ma vince Dallas

Anche senza Doncic, i Mavericks riescono a spuntarla. Malone: "Nikola ha dimostrato ancora perché è…

fa 2 giorni

NBA, Jared McCain trascina i 76ers alla vittoria: “Sono il rookie dell’anno”

Ancora senza Embiid, Philadelphia si affida all'ex Duke

fa 2 giorni

Zion Williamson cambia entourage NBA: addio all’agenzia CAA

Una decisione spartiacque, ma la priorità dev’essere il rientro in campo. Per lui e per…

fa 2 giorni

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 3 giorni

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 3 giorni