Eccoci di nuovo per proporvi le top 10 plays of the night della nottata appena trascorsa:
- Si parte con Miami @Memphis e un Wade che effettua un alley-oop da casa sua con la conclusione perfetta di LeBron James.
- Alla posizione numero 9 troviamo Eric Bledsoe durante Atlanta @LAC che dopo un ottimo dribbling conclude agilmente.
- Alla 8 troviamo Kris Humphries che stoppa da dietro Glen Davis durante Orlando @Brooklyn.
- Alla 7 non ci spostiamo e rimaniamo a Brooklyn dove C.J. Watson piazza una tripla letale e non contento ruba palla e conclude comodo al ferro.
- Alla numero 6 andiamo a Sacramento @LAL. Kobe Bryant sbaglia il tiro, contropiede veloce e Isaiah Thomas serve Thompson che non deve far altro che concludere con una schiacciata a due mani.
- Alla 5 troviamo Matt Barnes che ruba una gran palla e va a concludere in solitaria a canestro.
- Alla 4 c’è il numero 0 di Oklahoma City, Russell Westbrook che contro Cleveland piazza il tiro da 3 in corsa al buzzer beater di fine 3° quarto.
- Apriamo il podio con Kobe Bryant che si rifà del tiro sbagliato di prima, conquista una palla vagante e serve in alley-oop Metta World Peace.
- Medaglia d’argento (e forse è anche poco) per l’azione prestigiosa di Rudy Gay che si mangia i Big 3 di Miami! Palleggio dietro la schiena su LBJ, dribbling su Wade e posterizzato Bosh che non ci prova neanche.
- Alla numero 1 di questa giornata troviamo sempre i Memphis Grizzlies che prima con Bayless stoppano alla grande Ray Allen e poi concludono da 3 con Ellington, chapeau.
Anche questa top 10 è finita, ci vediamo domani per altre emozionanti azioni targate NBAReligion.com!