Dopo la sconfitta con i suoi Lakers in trasferta a Denver poche ore fa, i giallioviola devono anche fare i conti con l’espulsione a Dwight Howard per un fallo flagrant 2 su Kenneth Faried. Dwight, visibilmente turbato nel post-partita, si è detto in disaccordo con gli arbitri per la decisione:
“Non era mia intenzione fare del male. E’ stato un fallo duro. Questo è tutto ciò che so. Ho subito un fallo più duro di questo prima… e nessuno è stato buttato fuori, ma son stato punito solamente io. E’ basketball.”
Kobe Bryant, suo compagno di squadra, si esprime in questo modo sull’episodio che ha coinvolto l’ex centro dei Magic:
“Credo sia stata una chiamata giusta. Non pensavo fosse abbastanza per un fallo da espulsione, ma credevo fosse un flagrant 1.”
Mentre Steve Nash cerca di chiudere la questione così:
“Questo genere di cose accadono. Accadono quando sei arrabbiato perchè l’altra squadra continua a segnare. E’ normale.”
Anche Coach G.Karl, dei Nuggets, ha voluto commentare l’accaduto:
“E’ stata presa la decisione giusta. Ho pensato che Dwight ha fatto intenzionalmente quel fallo su Faried, il quale poi mi è sembrato piuttosto stordito dopo il colpo.”
Ed infine pure Kenneth Faried si è presentato ai microfoni dei giornalisti per esternare il suo pensiero:
“Gli ho sempre saltato in testa e quindi lui non riusciva a prendere rimbalzi – dice Faried, che ha fatto registrare 21 punti + 15 rimbalzi. – Lui voleva prenderli, ma gli ho rubato tutti i rimbalzi. Non ho detto niente durante il match. Ho solamente giocato.”
Qua il VIDEO dell’accaduto:
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion
SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion