Carmelo Anthony ha saltato la seconda gara di fila con i suoi New York Knicks, condannandoli praticamente alla sconfitta nella notte contro i Sacramento Kings. La causa di tutto è da ricondurre all’infortunio presentatosi nella gara di Natale contro i Los Angeles Lakers, dove si è procurato una iperestensione del ginocchio sinistro:
“Mi ha infastidito per tutta la durata della partita contro i LaL.” – ha detto Anthony a riguardo – “Ho pensato subito, dopo l’accaduto, che fosse un brutto colpo per il mio ginocchio, ma una volta che sei in campo subito dopo che si ri-inizia a giocare il dolore si affievolisce a causa dell’adrenalina. Poi, dopo la gara, ho sentito molto male al ginocchio.”
Con tutta probabilità Carmelo tornerà disponibile per il match del primo Gennaio contro i Portland Trail Blazers, anche se bisognerà attendere per vedere se e come passerà il dolore al suo ginocchio sinistro:
“Nella NBA, quando salti un giorno ti senti come se avessi saltato un’intera settimana. L’infortunio si è verificato Martedì, son passati 3-4 giorni. Voglio recuperare quanto prima. Non penso sia frustante tutto ciò, perchè non si possono controllare questo genere di cose. Serve solamente tempo. E’ solo questione di tornare a giocare da dove avevo lasciato.”
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion
SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion