Categorie: Nba2k13

Simulation Game, Torneo NBA2KRELIGION: si parte!

Finalmente! Ce l’abbiamo fatta! Dopo il grande successo di iscrizioni (che abbiamo dovuto chiudere anticipatamente domenica scorsa) siamo riusciti ad effettuare i sorteggi in modo adeguato! Ovviamente la mole del lavoro sarà ampia e per questo chiederemo già da ora le nostre scuse per gli eventuali “rallentamenti” nello svolgimento del torneo. Prima di tutto si parte con la fase PRELIMINARE, che ci serve per scremare il numero di squadre in modo tale da renderle “matematicamente” adeguate per la creazione del tabellone da playoffs. I sorteggi, come già ampiamente annunciato, sono stati effettuati in modo casuale cosi come casuale è stata la scelta di chi ha il favore del parquet casalingo! C’è stata una modifica per quanto riguarda lo svolgimento del torneo, sempre a causa delle tante squadre iscritte, ed esso fa riferimento al numero di partite che verranno effettuate per ogni singolo turno, che passeranno da “al meglio delle tre partite” a “singolo match”, scritto in italiano semplificato: chi vince la partita passa il turno.  Bando alle ciance, i sorteggi effettuati con relativi rosters li potete trovare all’interno di questo file Word:

ROSTERS E TABELLONI

Per le squadre COINVOLTE fin da subito nei PRELIMINARI vi preghiamo di mandarci VIA EMAIL (a torneo@nbareligion.com) il vostro quintetto titolare (e riserve) con relativo minutaggio di 240 minuti totali distribuibili come volete. Tutto ciò dovrete farlo entro il 23 Gennaio ore 12.oo, se non lo farete lascerò il minutaggio che deciderà l’IA del videogame. Il Torneo inizia alle ore 12.30 dello stesso 23 gennaio.

NB: Se non trovate la vostra squadra nel torneo, significa che vi siete iscritti troppo tardi o non avete confermato l’iscrizione commentando l’articolo precedente come richiestovi.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 12 ore

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 12 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 2 giorni