Categorie: L.A. Lakers

Hakeem Olajuwon crede che Dwight Howard rimarrà ai Lakers

Parlando ai microfono di FoxNews, Hakeem Olajuwon si è espresso a favore del rinnovo contrattuale che Dwight Howard firmerà a fine stagione con i Los Angeles Lakers:

“Penso che rifirmerà. Lo penso perchè L.A. è il posto nel quale voleva essere. E’ voluto andare li.” 

Olajuwon ha inoltre rivelato che durante i due workout che ha effettuato con Dwight nella estate 2011, lo stesso centro ex-Magic  gli aveva confidato di voler giocare per i Lakers.

“Ama Los Angeles, sente che in quel contesto ci siano ottime possibilità per lui di vincere un anello NBA, e per il futuro vuole essere un altro dei grandi centri della storia dei Lakers. Ha pensato che andare in California era la miglior soluzione possibile per lui, era venuto anche a casa mia (un ranch fuori Houston) per parlarmi delle possibili destinazioni, ma aveva già deciso.”

 

 

 

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Il giocatore di Indiana è stato definito il più sopravvalutato dai suoi colleghi

fa 1 giorno

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 3 giorni

NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

La franchigia ha deciso di cambiare il proprio General Manager

fa 3 giorni

NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

I gialloviola sono attesi al secondo appuntamento contro Minnesota

fa 3 giorni

NBA, Anthony Edwards punta all’eliminazione dei Lakers: “Contro LeBron James sarà dura”

I Minnesota Timberwolves affronteranno al primo turno i Lakers di LeBron James

fa 1 settimana