La posizione di Howard all’interno dello scenario losangelino sembra ancora un mistero, ma lo staff gialloviola sembra fiducioso sul suo eventuale rinnovo.
Superman è solo una delle superstar in scadenza di contratto e il suo nome, in questi giorni, sta rimbalzando in tutte le testate sportive per una possibile trade che lo spedirebbe via da Los Angeles.
Dopo il suo arrivo in pompa magna e il ritorno dall’operazione alla schiena, Howard, nonostante alcune prestazioni quasi degne del suo nome, non si è integrato benissimo nell’attacco di D’Antoni e non ha fornito il devastante impatto che tutti si aspettavano.
E’ stato coinvolto anche Kobe Bryant che , dopo il gran numero di ipotesi che si sono scatenate, ha rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano intravedere il suo scarso interesse per i rumors e per le sceneggiate che hanno reso famoso il centro ex Magic.
“Non ho idea di cosa faranno. A questo punto, non importa.”
Alcune fonti affermano che ora il volere di Howard è vincolato solo alla vittoria, quindi il possibile rinnovo non sarebbe assolutamente basato su questioni geografiche o di marketing.