Categorie: Curiosità

Lil Wayne bandito dalla NBA

Il rapporto tra Lil Wayne e la National Basketball Association non è mai stato dei più idilliaci. Molti di voi ricorderanno lo sfogo dello scorso anno del rapper, quando si presentò al AT&T Center di San Antonio per assistere alla gara di playoff tra OKC e Spurs e non fu fatto entrare non essendo in possesso di alcun biglietto. In quell’occasione Weezy espresse pubblicamente il suo disappunto tramite Twitter, ritenendosi come VIP in grado di poter accedere a qualunque evento senza bisogno di pagare.
In queste ultime settimane le ulteriori bassezze di Lil Wayne lo hanno portato al bando da tutti i campi e gli eventi della NBA.
Durante la partita Heat-Lakers è stato allontanato dalla tribuna perchè, tifando la squadra di LA, aveva avuto un alterco con un supporter di Miami, discussione culminata con un plateale gesto di minaccia al malcapitato tifoso locale.
Nell’ultimo All Star Weekend Weezy ha dimostrato tutto il suo astio verso gli Heat e ha spiegato il perchè del suo bando. Infatti domenica notte, a Houston, durante una delle classiche festa post ASG, Lil Wayne ha preso il microfono e ha detto: “L’NBA mi ha bandito da tutti gli eventi. E’ perchè i Miami Heat gli hanno detto di farlo. Quindi fanc*lo NBA! Fanc*lo voi Miami Heat! Fanc*lo Wade! Fanc*lo Chris Bosh! Fanc*lo tutti loro! E io mi sono scop*to la moglie di Chris Bosh!”
Proprio i rapporti sessuali con la signora Bosh sarebbero la causa dell’espulsione dal panorama cestistico a stelle e strisce per il “povero” Weezy che al termine del suo comizio ha salutato Birdman, J.Cole e Meek Mill aggiungendo “Io non sono Tupac, io sono il nuovo ‘Pac! Fate attenzione!”
http://www.youtube.com/watch?v=6rGpdTwDSME

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA, i Lakers tornano a Dallas e Doncic piange: “È stato tutto emozionante”

Lo sloveno si è particolarmente emozionato durante il video tributo dei texani

fa 1 giorno

NBA, Denver licenza Mike Malone. Jokic: “Le persone vanno e vengono”

La franchigia ha deciso di licenziare Malone dopo l'altalenante percorso nell'attuale regular season

fa 1 giorno

I Lakers vincono contro OKC e lanciano un messaggio a tutta la NBA

I Lakers hanno dato prova di una prestazione di prim'ordine vincendo con 27 punti di…

fa 5 giorni

NBA, Steve Kerr incorona Jokic: “È più forte anche di Jabbar”

Il lungo di Denver etichettato come il più forte lungo di sempre

fa 5 giorni

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 6 giorni