Gli Indiana Pacers dovranno fare a meno di di Danny Granger per le prossime tre gare. Complice l’infortunio alla caviglia che l’ha tenuto fuori per 3/4 di regular season. Caviglia le cui condizioni sono state rivalutate in questi giorni, Granger salterà il match di stasera contro Minnesota, la partita di venerdì contro i Lakers e mancherà l’appuntamento di sabato contro i Sixers al Wells Fargo Center.
Coach Frank Vogel aggiunge che un via libera dopo la rivalutazione della caviglia, non significa necessariamente che Granger rimetterà piede in campo lunedì, nel match fuori casa contro Clevaland. Granger è tornato in squadra a fine febbraio, dopo un lungo periodo di riabilitazione. Ha giocato due partite con minutaggi sotto i 10 minuti per sforzare la caviglia il minimo indispensabile. Per non accelerare i tempi di recupero, Indiana preferisce usare i guanti con Granger che viene rimesso a bordocampo. Nelle tre uscite in cui l’ala piccola dei Pacers è di nuovo assente, i Pacers perdono contro Boston e Miami e la spuntano contro i derelitti Magic.
Come hanno fatto per gran parte della stagione, i Pacers affronteranno il calendario senza l’apporto di Granger. Indiana è attualmente in parità con i Knicks a nove partite dai primi ad Esst nonchè neocampioni NBA, Miami Heat.