Categorie: L.A. Lakers

Gasol potrebbe tornare la prossima settimana!

Lo spagnolo in maglia Lakers è tornato ad allenarsi e potrebbe tornare molto presto dal suo problema di fascite plantare, che ne ha compromesso la continuità in questa stagione.

Le aspettative si fondano sulla notizia di un possibile ritorno per la prossima settimana, visto che Gasol ha già partecipato ad un allenamento prolungato senza avere troppi problemi. Dopo il via libera dei dottori per tornare a correre, la settimana scorsa, Pau aveva avuto solo un piccolo fastidio che non faceva preoccupare lo staff gialloviola. Ora le sei settimane di riposo sono passate e, dopo 16 partite da spettatore, il campione losangelino presto potrà tornare in campo da protagonista. Forse.

L’interrogativo che ora tutti gli interessati si pongono, è se Gasol potrà tornare utile a coach D’Antoni ora che Howard ha finalmente trovato la sua dimensione e sta sfornando prestazioni a dir poco interessanti. Prima dell’infortunio, la combinazione Gasol-Howard era a tratti irresistibile grazie alle doti di passatore dello spagnolo, ma la realtà era che nessuno dei due riusciva a dare il meglio, finendo per danneggiare la squadra. Da qualche partita, i Lakers sembrano diventati quella forza che tutti si aspettavano all’inizio dell’anno e ora si deve solo aspettare e vedere come si aggiusteranno le rotazioni per il nuovo inserimento di Gasol.

Share
Pubblicato da
Claudio Silvestro

Recent Posts

NBA, Julius Randle segna il tiro della vittoria a fil di sirena: Phoenix battuta

Sotto per 47 minuti, i Wolves strappano la vittoria ai Suns (120-117) grazie ad un…

fa 15 ore

L’All-Star Game NBA cambia ancora? Si valuta nuova formula dal 2025

Proposta allo studio del competition committee

fa 3 giorni

Kiyan Anthony, figlio di Carmelo Anthony, ha scelto Syracuse in NCAA

Altro incrocio romantico dopo la scelta di Duke da parte dei figli di Carlos Boozer

fa 3 giorni

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 3 giorni