Categorie: Chicago Bulls

Ora parla Derrick Rose: “Fisicamente potrei fare tutto, ma devo riacquistare fiducia.”

Il rientro di Derrick Rose è avvolto dal mistero. Nessuno sa quando rientrerà la stella dei Chicago Bulls. Settimana scorsa i medici hanno dato l’ok per il ritorno, ma l’ex MVP non vuole tornare a calcare i parquet se non quando si sentirà al 100%, sia mentalmente che fisicamente. A ormai 10 mesi dall’infortunio Rose è quindi tornato a parlare, rilasciando le seguenti parole ai giornalisti:

“In questo momento potrei fare tutto, ma per riuscirci devo riacquistare fiducia. Sto cercando di tornare alla normalità: capirò di essere pronto soltanto quando scenderò in campo senza pensieri e la mia reazione sarà quella giusta. Se dovesse succedere nel giro di qualche giorno sarebbe perfetto, ma in caso contrario sarei comunque sereno. Se rientrassi prima del previsto e succedesse qualcosa, tutti mi chiederebbero perché ho preso questa decisione: di conseguenza ho deciso di prendermi il mio tempo per essere pronto, perché tornerò soltanto quando sarò al 100%”.

Poi su Reggie Rose, fratello di Derrick che nelle scorse settimane ha un po’ punzecchiato i Chicago Bulls per non essersi mossi a parer suo in modo ‘importante’ sul mercato, ha detto:

“È mio fratello e in ogni caso avrò sempre bisogno del suo sostegno: ha rilasciato quelle dichiarazioni perché in quel momento si sentiva in dovere di dire la sua. È la sua opinione: io penso che il club si sia impegnato tantissimo per starmi accanto, ma Reggie aveva bisogno di togliersi questo peso. Io in rotta con i Bulls? Sono solo invenzioni – ha spiegato Rose -. La gente crede a tutto, ma sono l’ultima persona che si metterebbe a discutere: non sto cercando lo scontro con il club. Va tutto bene e le storie che ho sentito recentemente sono assurde, soprattutto perché so che non sono vere”

Forza Derrick.. ti aspettiamo!

 
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA, Julius Randle segna il tiro della vittoria a fil di sirena: Phoenix battuta

Sotto per 47 minuti, i Wolves strappano la vittoria ai Suns (120-117) grazie ad un…

fa 16 ore

L’All-Star Game NBA cambia ancora? Si valuta nuova formula dal 2025

Proposta allo studio del competition committee

fa 3 giorni

Kiyan Anthony, figlio di Carmelo Anthony, ha scelto Syracuse in NCAA

Altro incrocio romantico dopo la scelta di Duke da parte dei figli di Carlos Boozer

fa 3 giorni

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 3 giorni