I Los Angeles Lakers oltre alla sconfitta contro gli Altanta Hawks devono fare i conti anche con l’infortunio di Kobe Bryant. L’asso gialloviola ha riportato una violenta distorsione alla caviglia a causa di un contatto con il piede del difensore avversario. Ora resta da valutare la gravità dell’infortunio. Intanto Kobe dopo il match ha commentato con i giornalisti l’accaduto:
“E’ grave, è la più brutta distorsione che abbia mai subito nella mia carriera. Era fallo, gli arbitri dovrebbero prima di tutto proteggere chi sta tirando. Jones ha fatto una giocata veramente pericolosa: un difensore può provare a contestare il tiro, ma non andare sotto a chi sta tirando in quel modo. E’ pericoloso. Non posso credere che dovrò aspettare un anno per vendicarmi. Sa benissimo quello che ha fatto. Chiunque abbia mezzo cervello può capire quanto sia pericoloso”.
Immediata la replica di Jones, indicato come ‘colpevole’ da parte di Bryant:
“Le immagini non mentono: la caviglia si è distorta nell’impatto col parquet dopo che lui ha perso l’equilibrio. Non cercherei mai di fare del male a Kobe, per lui ho il massimo rispetto”
Di seguito riportiamo il video dell’infortunio di Kobe Bryant
VIDEO
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion
SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion