I Minnesota Timberwolves stanno vivendo una stagione altamente al di sotto delle aspettative di inizio anno, con il dinamico trittico formato da Rubio, Love e Roy pronto a dare battaglia nella Western Conference.
Così non e’ stato, come tutti sappiamo, e se non sarebbe giusto puntare il dito solo contro la sfortuna, e’ doveroso fare riferimento agli infortuni che hanno tormentato i “lupi” mettendo ko i migliori giocatori della squadra durante tutta la regular season.
Come se non fosse già abbastanza, durante l’estate potrebbe arrivare un’altra mazzata pesante in casa Wolves: ci sono sempre più dubbi, infatti, sulla permanenza in panchina per la prossima stagione di coach Rick Adelman, diviso tra squadra e famiglia per i noti problemi di salute della moglie che già durante quest’anno lo hanno costretto a chiedere speciali deroghe per poter assistere la consorte.
“Penso che ne dovrò parlare a lungo con mia moglie e con la mia famiglia, molto dipenderà dalla condizione di mia moglie. Al momento voglio concentrarmi sul finire al meglio questa stagione, non è corretto parlare di queste situazioni adesso, con i ragazzi che si stanno impegnando ancora. Vedremo cosa succederà a fine stagione.”
Adelman ha un contratto di quattro anni a 20 mln di dollari con i T’Wolves.