Categorie: Boston Celtics

Kevin Garnett fuori 2 settimane per problemi alla caviglia

Kevin Garnett, 37 anni a maggio, salterà tutte le partite dei suoi Boston Celtics in programma per le prossime due settimane a causa di una infiammazione alla caviglia, un riposo cautelare che farà molto bene in vista dei playoff dove, il veterano ex-Minnesota, ci ha abituati a grandissime prestazioni qualitative. Danny Ainge, gm dei Celtics, ha minimizzato la gravità dell’infortunio di KG ed ha sottolineato la cautela con la quale affrontare questo tipo di problemi per un giocatore ultra-trentenne:

“Starà fuori per (circa) due settimane solo perchè vogliamo essere sicuri che sia veramente pronto ed a posto quando inizieranno le partite più importanti della stagione. Ci sono molti fattori che posson provocare una infiammazione , a maggior ragione in questo punto della stagione. Abbiamo bisogno che KG sia fresco per i playoff.”

Garnett, che sta viaggiando a 14.9 punti e 7.8 rimbalzi in stagione, potrebbe aver subito questo infortunio mercoledi scorso a New Orleans, problema che poi sarebbe peggiorato a Dallas, fino ad arrivare alle 2 settimane di stop.

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA, Julius Randle segna il tiro della vittoria a fil di sirena: Phoenix battuta

Sotto per 47 minuti, i Wolves strappano la vittoria ai Suns (120-117) grazie ad un…

fa 21 ore

L’All-Star Game NBA cambia ancora? Si valuta nuova formula dal 2025

Proposta allo studio del competition committee

fa 3 giorni

Kiyan Anthony, figlio di Carmelo Anthony, ha scelto Syracuse in NCAA

Altro incrocio romantico dopo la scelta di Duke da parte dei figli di Carlos Boozer

fa 3 giorni

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 3 giorni