I Boston Celtics hanno annunciato ieri che nella partita di stanotte contro i Miami Heat non saranno disponibili nè Paul Pierce nè Kevin Garnett, entrambi per dei problemi alle caviglie.
Kevin Garnett ha saltato 8 partite a causa di un’ infiammazione alla caviglia sinistra, mentre Paul Pierce continua a provare dolore, sempre alle caviglie, quando gioca e per questo ha saltato le ultime 2 uscite con i Celtics..
Entrambi i giocatori saranno presenti all’American Airlines Arena a sostenere i compagni nella gara contro i nemici giurati degli ultimi anni, quei Miami Heat che l’hanno scorso sono riusciti a eliminarli dai Playoff.
Coach Rivers non è per niente contento della situazione infortuni della sua squadra che per tutta la stagione li ha colpiti, primo fra tutti quello capitato a Rajon Rondo e per il quale ha dovuto finire la stagione già da un paio di mesi:
“Non mi piace essere in questa situazione, onestamente, ma questo è quello che dobbiamo affrontare”
Buone notizie invece per i Miami Heat che vedrebbero tornare il loro capitano Dwayne Wade in campo, ripresosi a quanto pare dal problema al ginocchio per il quale è stato operato la scorsa estate e motivo per cui ha dovuto saltare le ultime partite con la squadra.