Categorie: All Star Game

L’All Star Game del 2015 sarà diviso tra i Knicks e i Nets

La Nba sta prendendo in considerazione l’idea di dividere, nel 2015, il weekend dell’All Star Game tra i New York Knicks e i Brooklyn Nets.

Il futuro Commisioner Adam Silver, che prenderà il posto di David Stern già il prossimo Febbraio 2014, ha detto che la Lega sta discutendo con entrambe le squadre di New York e che sono aperte all’invito.

I Nets giocano nella nuovissima e all’avanguardia arena del Barclays Center, che ha aperto a Settembre scorso, mentre il Madison Square Garden dei New York Knicks avrà l’ultima fase del progetto completata in 3 anni.

Silver ha dichiarato venerdì, durante una conferenza telefonica, che la Lega vorrebbe dividere l’evento tra i due palazzetti. L’All Star Game si gioca la domenica sera, mentre il Rookie Challenge si gioca di venerdì e lo Slam Contest e il 3-point  Contest il sabato, quindi adesso la difficoltà di Silver sarà quella di dividere i vari eventi del Weekend in modo da non far torto a nessuna delle due società e dare il giusto risalto a entrambe.

Nel 2010 la Nba ha gestito la cosa facendo giocare gli eventi del venerdì e sabato all’arena dei Dallas Mavericks, mentre l’All Star Game della domenica allo stadio dei Cowboys; però qui la situazione è leggermente diversa perchè si parla di due franchigie Nba che vorranno entrambe il rilievo e il prestigio che una manifestazione del genere da sempre, oltre che un tornaconto decisamente alto.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA, Daryl Morey e Nick Nurse confermati dai Philadelphia 76ers: “Stagione complicata”NBA, Daryl Morey e Nick Nurse confermati dai Philadelphia 76ers: “Stagione complicata”

NBA, Daryl Morey e Nick Nurse confermati dai Philadelphia 76ers: “Stagione complicata”

Il President of Basketball Operations ha richiamato tutti all'ordine in vista della prossima annata

fa 2 giorni
Il record particolare di Chris Paul: a (quasi) 40 anni gioca 82 partite di regular seasonIl record particolare di Chris Paul: a (quasi) 40 anni gioca 82 partite di regular season

Il record particolare di Chris Paul: a (quasi) 40 anni gioca 82 partite di regular season

CP3 ha parlato del suo particolare record registrato al termine di una lunga regular season

fa 2 giorni
Playoff NBA 2025, calendario e tabellone: le partite in programmaPlayoff NBA 2025, calendario e tabellone: le partite in programma

Playoff NBA 2025, calendario e tabellone: le partite in programma

La postseason è ormai alle porte

fa 2 giorni

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 2 giorni

NBA, i Lakers tornano a Dallas e Doncic piange: “È stato tutto emozionante”

Lo sloveno si è particolarmente emozionato durante il video tributo dei texani

fa 5 giorni

NBA, Denver licenza Mike Malone. Jokic: “Le persone vanno e vengono”

La franchigia ha deciso di licenziare Malone dopo l'altalenante percorso nell'attuale regular season

fa 5 giorni