Categorie: News NBA

Kobe chiama Dwight, deve rimanere a Los Angeles

Kobe Bryant, 35 anni il prossimo agosto, sta lavorando duro per tornare in tempi record nella stagione 2013-14 c’è chi dice che è già proiettato sulla nuova avventura e pronto a sacrificare tutto per tornare in forma già alla prima palla a due.
Inoltre, in un intervista rilasciata qualche giorno fa a ESPN, ha voluto rispondere alle voci sul possibile addio di Howard a Los Angeles, spronando la società a fare di tutto per convincerlo a rimanere:“Quei ragazzi sono difficili da trovare, non crescono sugli alberi. Quando hai qualcuno con il livello di talento di Dwight devi fare di tutto per trattenerlo e non lasciarlo andare via”.

I Lakers possono offrire ad Howard il contratto più sostanzioso possibile, ma il centro ex Orlando sembra intenzionato a cercare una squadra con la quale poter vincere subito, non ritenendo i Lakers adatti al suo gioco, non dispiacerebbe, ad esempio, l’idea Houston o Dallas, squadre che hanno già una buona base per poter essere una contender la prossima stagione.

Il 24 giallo-viola ha aggiunto che sia Paul che Dwight confermeranno i loro rispettivi contratti, rimanendo sulle due sponde di Los Angeles:“C’è sempre così tanto chiacchierare, soprattutto quando i free agent sono ragazzi dall’enorme potenziale, ma la possibilità che cambino squadra è la stessa che abbiamo di vedere una luna blu”.

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA, Daryl Morey e Nick Nurse confermati dai Philadelphia 76ers: “Stagione complicata”NBA, Daryl Morey e Nick Nurse confermati dai Philadelphia 76ers: “Stagione complicata”

NBA, Daryl Morey e Nick Nurse confermati dai Philadelphia 76ers: “Stagione complicata”

Il President of Basketball Operations ha richiamato tutti all'ordine in vista della prossima annata

fa 2 giorni
Il record particolare di Chris Paul: a (quasi) 40 anni gioca 82 partite di regular seasonIl record particolare di Chris Paul: a (quasi) 40 anni gioca 82 partite di regular season

Il record particolare di Chris Paul: a (quasi) 40 anni gioca 82 partite di regular season

CP3 ha parlato del suo particolare record registrato al termine di una lunga regular season

fa 2 giorni
Playoff NBA 2025, calendario e tabellone: le partite in programmaPlayoff NBA 2025, calendario e tabellone: le partite in programma

Playoff NBA 2025, calendario e tabellone: le partite in programma

La postseason è ormai alle porte

fa 2 giorni

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 2 giorni

NBA, i Lakers tornano a Dallas e Doncic piange: “È stato tutto emozionante”

Lo sloveno si è particolarmente emozionato durante il video tributo dei texani

fa 5 giorni

NBA, Denver licenza Mike Malone. Jokic: “Le persone vanno e vengono”

La franchigia ha deciso di licenziare Malone dopo l'altalenante percorso nell'attuale regular season

fa 5 giorni