Categorie: New York Knicks

Carmelo Anthony non dovrà operarsi alla spalla

 

Carmelo Anthony dichiara in un’intervista rilasciata al NY Post che la spalla sinistra, fonte di sofferenza per tutti i Playoff, sta meglio e quindi molto probabilmente non dovrà operarsi.

Il numero 7 dei Knicks si era procurato l’infortunio durante l’ultima partita contro i Celtics ed aveva convissuto con il dolore per tutta la serie contro Indiana (serie persa 4-2) dopo la quale era stato riscontrato un leggero strappo alla spalla sinistra. Secondo alcune indiscrezioni, Anthony, sta comunque effettuando degli esercizi di riabilitazione ma almeno per ora è scongiurato un intervento che lo terrebbe di conseguenza fuori dal parquet per 3-4 mesi.

“Sta meglio, la spalla sta molto meglio. Ho avuto 4-5 settimane per farla riposare. Non è ancora al 100 percento ma sta meglio e non credo che mi opererò” ha dichiarato Melo, intervistato durante la manifestazione di ristrutturazione di due campi da basket nel quartiere di Red Hook a Brooklyn.

Anthony è curioso di scoprire chi verrà selezionato alla 24 scelta dai Knicks, ed è convinto che, a parte i primi 5, tutti gli altri giocatori del  primo giro del draft si equivalgano(I Knicks hanno scelto Tim Hardaway Jr. , l’intervista è di Giovedi 26 giugno, ndr). Melo è attivo nel sociale (lo vediamo nella foto dare inizio all’evento) per non dimenticare da dove viene:

“Tutto è iniziato proprio qui” infatti è nato proprio a Red Hook e ci ha vissuto fino all’età di otto anni, prima di trasferirsi a Baltimora. Poi incoraggia i ragazzi a giocare a basket e ad usare i nuovi campi: “Se si rovineranno li ri-dipingeremo. Significa che li state davvero usando”.  E interrogato sul campionato: “Il titolo è l’obiettivo finale”.

Anthony sembra aver in testa un solo obiettivo: quello di riportare il titolo a Ny, perchè come dice anche in una sua pubblicità “There’s nothing like winning in NY”.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Christmas Day 2024: partite, orari, programma e dove vederle in TV e in chiaro

Il programma delle consuete partite di Natale organizzate dalla NBA

fa 3 ore

La FIBA accoglie le parole di Adam Silver sull’arrivo della NBA in Europa: “Progetto concreto”

José Garbajosa convinto della bontà del progetto che vorrebbe portare avanti Adam Silver

fa 3 ore

Mercato NBA, Bradley Beal non vuole lasciare Phoenix: “Io via? Nessuno mi ha detto niente”

La stella dell'Arizona non vuole abbandonare la franchigia dopo sole due stagioni

fa 3 ore

NBA, Darvin Ham contro i Lakers: “Sono dei folli ad avermi mandato via”

L'ex allenatore gialloviola ha criticato le scelte del front office californiano

fa 3 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 8 ore

Lo strano caso di Carmelo Anthony: nel 2025 potrebbe diventare due volte Hall of Famer

Oltre a Melo in lizza anche Dwight Howard, Marc Gasol, Sue Bird e Doc Rivers

fa 1 giorno