Aldridge chiarisce la sua posizione:”Non ho richiesto alcuna trade”

LaMarcus Aldridge, ala All- Star dei Portland TrailBlazers, chiarisce la propria posizione in merito alle molte voci circa una possibile trade che avrebbe dovuto interessarlo, trade che lui stesso avrebbe richiesto. Ebbene, nella giornata di ieri, nel corso di uno scambio di mail con il giornale “The Oregonian”, Aldridge avrebbe detto di non aver chiesto una trade e di essere ansioso di capire su quali giocatori i Blazers investiranno in free agency per rendersi più competitivi. Queste le sue esatte parole:

“Non ho chiesto alcuna trade. Sto cercando di capire invece quali free agent firmeremo per migliorare la nostra squadra.”

Le voci su una possibile partenza erano circolare dopo che Aldridge in settimana ha fatto degli apprezzamenti circa certi aspetti della vita a Portland che gli starebbero un po’ stretti, e la successiva mezza conferma di Neil Olshey, GM dei Blazers, il quale sempre in settimana ha dichiarato che di fronte ad una buona offerta, la partenza di Aldridge sarebbe anche stata possibile.

Il no.12 dei Blazers, All-Star nelle ultime due stagioni, nelle quali è diventato una delle migliori PF della Lega, viene per l’appunto da una delle sue migliori stagioni a livello individuale, in cui ha fatto registrare 21,1 punti di media, 9,1 rimbalzi (career high) e 2,6 assist (anche questo career high). Insieme alla PG Damian Lillard, Rookie of The Year uscente, e al nuovo arrivato dal draft, la guardia C.J. McCollum, Aldridge, laddove confermasse la propria volontà di rimanere a Portland, sarà una delle pietre angolari attorno alla quali il GM Olshey è chiamato a ricostruire una franchigia, storicamente sfortunata, ma con tutte le carte in regola per tornare quanto prima nella elité della NBA.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

L’All-Star Game NBA cambia ancora? Si valuta nuova formula dal 2025

Proposta allo studio del competition committee

fa 20 ore

Kiyan Anthony, figlio di Carmelo Anthony, ha scelto Syracuse in NCAA

Altro incrocio romantico dopo la scelta di Duke da parte dei figli di Carlos Boozer

fa 21 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 22 ore

NBA, ai Bucks serve il miglior Antetokounmpo e un overtime per battere Detroit

Prestazione travolgente del nativo di Sepolia

fa 3 giorni

NBA, notte da record per Wembanyama: nessun Spurs come lui nella storia

Il francese è il primo Spurs nella storia a realizzare 50 punti con 8 triple

fa 3 giorni

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 3 giorni