Categorie: Curiosità

Eurolega su Nba 2K14

 

Ben quattordici squadre di Eurolega saranno presenti nel nuovo gioco per Xbox e Playstation, 2K14. La casa produttrice ha siglato un accordo pluriennale con la Turkish Airlines Euroleague per avere i diritti d’immagine; finalmente gli appasionati potranno usare le più forti squadre d’Europa e misurarle contro le temute squadre NBA.

 

Ecco le squadre scelte per il nuovo videogioco della serie:

 

  • Alba Berlin

  • FC Barcelona

  • Real Madrid

  • CSKA Moscow

  • EA7 Emporio Armani Milano

  • Montepaschi Siena

  • Fenerbahçe Ülker Istanbul

  • Anadolu Efes Istanbul

  • Olympiacos Piraeus

  • Panathinaikos Athens

  • Maccabi Electra Tel Aviv

  • Zalgiris Kaunas

  • Unicaja Málaga

  • Laboral Kutxa Vitoria

 

“Siamo entusiasti nell’accogliere le migliori squadre d’Eurolega nella serie NBA2K” ha dichiarato Jason Argent, vice presidente delle operazioni sportive di 2K Sports. “Il basket europeo ha un grandissimo seguito e siamo entusiasti di dare ai fan l’opportunità di scegliere le migliori d’Europa in NBA 2K14

 

Jordi Bertomeu, presidente e amministratore delegato dell’Eurolega, ha ammeso di essere eccitato dall’accordo appena concluso affermando che grazie a questa collaborazione l’Eurolega avrà la possibilità di farsi conoscere nel mondo dei giochi sportivi.Il gioco sarà sviluppato da Visual Concepts e sarà disponibile sia per Ps3 e Xbox sia per la nuova generazione di console.

Non solo Lebron protagonista del nuovo NBA 2K ma anche il top d’Europa: NBA 2K14 “Where Euroleague Happens”

 

 

 

 

 

 

 

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA, i Memphis Grizzlies licenziano coach Taylor Jenkins

Un assistente promosso ad interim prenderà il posto dell’allenatore più vincente nella storia della squadra.

fa 2 giorni

NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”

Incredibile epilogo tra Lakers e Chicago con la bomba da oltre metà campo di Giddey

fa 3 giorni

La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”

NBA e FIBA hanno confermato lo sviluppo di una Lega europea in collaborazione

fa 3 giorni

NBA, LeBron James salva i Lakers con un buzzer beater contro Indiana

Il nativo di Akron ha trascinato i suoi alla vittoria con un tiro a fil…

fa 4 giorni

Mercato NBA, Kevin Durant nel mirino dei Boston Celtics: novità sul possibile trasferimento

Il giocatore di Phoenix al centro delle attenzioni di mercato

fa 4 giorni

NBA, Damian Lillard si ferma a tempo indeterminato: trombosi al polpaccio

Il giocatore di Milwaukee con problemi di coagulo, rimarrà fuori per diverse settimane

fa 4 giorni