Mercoledì scorso una delegazione dei Kings formata dal GM D’Alessandro, dal Coach Michael Malone e dall’ex giocatore Junior Bridgeman (amico del proprietario dei Kings Vivek Ranadive) ha incontrato il centro DeMarcus Cousins a Mobile (Alabama), città natale del centro, per fargli sapere che lo considerano il giocatore su cui rifondare la franchigia.
DeMarcus è un giocatore veramente talentuoso e non vediamo l’ora che sia una parte fondamentale del nostro team.
Queste le parole di D’Alessandro a Yahoo! Sports. Il GM di Sacramento ha inoltre aggiunto:
Vogliamo che diventi un giocatore migliore, lo aiuteremo a diventarlo. E’ la nostra missione.
Cousins ha la possibilità di firmare un’ estensione con i Kings prima che la stagione inizi altrimenti la prossima estate sarà restricted free agent. Fonti vicine al giocatore lo dichiarano pronto a firmare un lungo contratto con i Kings.
Il talento sicuramente non manca all’ex Kentucky (17,1 ppg e 9,9 rpg la scorsa stagione) ma i suoi comportamenti dentro e fuori dal campo non sono quelli di un giocatore franchigia. D’Alessandro però vede un futuro positivo per Cousins a Sacramento.
E’ un giocatore dominante come pochi altri lunghi nella lega. Cercheremo di far crescere la nostra relazione, non solo come me, ma anche con con la proprietà e lo staff. Dobbiamo sostenerlo ad arrivare dove gli compete.
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion
SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion