Categorie: New York Knicks

Raja Bell si allena con i Knicks

 

Raja Bell, guardia free agent, si è allenato lunedì con i New York Knicks e potrebbe essere preso in considerazione per un posto in squadra, secondo quanto riporta RealGm.

Il giocatore ha fatto una buona impressione: ha eseguito una discreta sessione di tiri, poi ha giocato degli uno-contro-uno con alcuni rookies. I Knicks sono intrigati dall’idea di prendere un giocatore bravo nel tiro dall’arco e decisamente versatile in difesa.

Dopo aver perso Chris Copeland (ha firmato per Indiana), Steve Novak e Quentin Richardson (trade con Toronto) Jason Kidd (ritirato) i Knicks stanno proprio cercando un veterano da aggiungere al proprio roster e che rientri nel budget. Per ora nello stesso ruolo ci sono JR Smith, Iman Shumpert e Tim Hardaway jr.

Bell (36 anni) è sempre stato conosciuto come un gran lavoratore e una presenza positiva all’interno dello spogliatoio ma ha giocato poco nell’ultimo anno a causa di qualche diverbio con la società degli Utah Jazz.

Raja Bell viaggiava due anni fa con una media di 6,4 punti a partita tirando con il 39,1 % dalla linea dei tre punti; ha usato l’ultimo anno trascorso ai margini della squadra per migliorare la sua forma fisica. In carriera viagga intorno ai 10 punti a partita con percentuali da tre che toccano il 41 %. Bell ha cambiato squadra 7 volte in 12 anni di carriera, mettendo in mostra le sue doti in particolare nelle stagioni ’05-’06 e ’06-’07 dove con Phoenix ha segnato 14,7 punti per partita.

Per i Knicks potrebbe essere un tassello importante che porterebbe esperienza e serietà, anche se la non più giovane età non convince gli scettici. L’ultima parola spetterà al campo e al GM Glen Grunwald.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Christmas Day 2024: partite, orari, programma e dove vederle in TV e in chiaro

Il programma delle consuete partite di Natale organizzate dalla NBA

fa 21 ore

La FIBA accoglie le parole di Adam Silver sull’arrivo della NBA in Europa: “Progetto concreto”

José Garbajosa convinto della bontà del progetto che vorrebbe portare avanti Adam Silver

fa 21 ore

Mercato NBA, Bradley Beal non vuole lasciare Phoenix: “Io via? Nessuno mi ha detto niente”

La stella dell'Arizona non vuole abbandonare la franchigia dopo sole due stagioni

fa 21 ore

NBA, Darvin Ham contro i Lakers: “Sono dei folli ad avermi mandato via”

L'ex allenatore gialloviola ha criticato le scelte del front office californiano

fa 21 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

Lo strano caso di Carmelo Anthony: nel 2025 potrebbe diventare due volte Hall of Famer

Oltre a Melo in lizza anche Dwight Howard, Marc Gasol, Sue Bird e Doc Rivers

fa 2 giorni