Monta Ellis E’ un Giocatore dei Dallas Mavericks.

Due giorni dopo che i Mavericks avevano annunciato che non avrebbero aggiunto altri giocatori al loro reparto esterni, ecco la svolta. Secondo una persona molto informata sui fatti, Monta Ellis è ad un passo (o anche meno) dal firmare un contratto di tre anni con la squadra texana dei Dallas Mavericks, disposta a pagarlo la bellezza di 28 milioni di dollari.

Il giocatore, che durante la stagione 2012-2013 ha fatto registrare una media di 19.2 punti, sei assists e quasi quattro rimbalzi a partita, avrebbe rifiutato altre offerte meno onerose di Atlanta, Sacramento e Charlotte; uscendo dal suo ultimo anno di contratto con i Milwakee Bucks e rinunciando a ben 11 milioni di dollari. Si sta per aprire un nuovo capitolo per la talentuosa guardia ventisettenne dal Mississipi, dopo aver raggiunto i playoffs con i Bucks venendo poi sconfitto 4-0 (per ovvii motivi) al primo turno. Monta si unirà quindi a Josè Calderon per formare un tandem di esterni dietro davvero complementare, anche se solo il tempo ci dirà se la scelta dei texani sia stata azzeccata.

 

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Il giocatore di Indiana è stato definito il più sopravvalutato dai suoi colleghi

fa 2 ore
NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 2 giorni
NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry FieldsNBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

La franchigia ha deciso di cambiare il proprio General Manager

fa 2 giorni

NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

I gialloviola sono attesi al secondo appuntamento contro Minnesota

fa 2 giorni

NBA, Anthony Edwards punta all’eliminazione dei Lakers: “Contro LeBron James sarà dura”

I Minnesota Timberwolves affronteranno al primo turno i Lakers di LeBron James

fa 6 giorni