Categorie: New York Knicks

Shaq:”I Nets sono più forti dei Knicks”

 

Da quando i Nets si sono spostati a Brooklyn hanno cercato di diventare la “prima squadra” di New York sia nel cuore dei tifosi sia sul campo. In seguito agli ultimi movimenti di mercato la squadra di Prokhorov si è rinforzata molto ed anche Shaquille O’Neal ritiene i Nets essere superiori ai Knicks:

“Credo che i Nets siano più forti dei Knicks. Kidd è un grande uomo e un grande leader; sono curioso di vedere come i ragazzi risponderanno quando le cose diventeranno difficili.

Hanno un buon quintetto. Sono pericolosi.”

L’aggettivo “pericoloso” usato da Shaq si riferisce all’aggiunta di Garnett e Pierce, giocatori capaci di dare quel qualcosa in più ai Nets nella corsa al primo posto dell’Atlantic Division. I Knicks sono avvisati.

Intervistato in occasione della presentazione della “Shaq Soda”, O’Neal ha risposto anche a domande riguardanti la “decision” di Dwight Howard di non rinnovare con i Lakers:

“Per lui andare ai Rockets è più sicuro perchè avrà meno pressioni. Non so se i Rockets siano una squadra migliore ma per lui è meglio: Houston è una città più piccola e Dwight avrà meno pressioni rispetto a LA. Però come ho detto l’anno scorso, se Howard vuole ottenere il giusto rispetto deve vincere almeno due titoli, perchè Gasol e Bynum ne hanno due.”

O’Neal oltre a promuovere la sua linea di bevande ha anche annunciato l’assegnazione di borse di studio per dieci scuole. Come parte di questa iniziativa, anche Arizona Beverage ha donato 5mila dollari.

“E’ speciale aiutare questi ragazzi, perche nel mondo in cui viviamo non tutti possono permettersi un biglietto da 500 dollari; si tratta solo di aiutare i bambini a stare lontani dai guai e farcela”

The Big Daddy non si è tirato indietro sia dal punto di vista della beneficienza sia nel dispensare pareri sul mondo NBA; ad ottobre sarà il campo a parlare.

“Knicks or Nets?”

 

 

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Christmas Day 2024: partite, orari, programma e dove vederle in TV e in chiaro

Il programma delle consuete partite di Natale organizzate dalla NBA

fa 18 ore

La FIBA accoglie le parole di Adam Silver sull’arrivo della NBA in Europa: “Progetto concreto”

José Garbajosa convinto della bontà del progetto che vorrebbe portare avanti Adam Silver

fa 19 ore

Mercato NBA, Bradley Beal non vuole lasciare Phoenix: “Io via? Nessuno mi ha detto niente”

La stella dell'Arizona non vuole abbandonare la franchigia dopo sole due stagioni

fa 19 ore

NBA, Darvin Ham contro i Lakers: “Sono dei folli ad avermi mandato via”

L'ex allenatore gialloviola ha criticato le scelte del front office californiano

fa 19 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 23 ore

Lo strano caso di Carmelo Anthony: nel 2025 potrebbe diventare due volte Hall of Famer

Oltre a Melo in lizza anche Dwight Howard, Marc Gasol, Sue Bird e Doc Rivers

fa 2 giorni