Categorie: Detroit Pistons

I Pistons vogliono Rondo a tutti i costi.

 

Secondo quanto riportato dal Boston Globe, i Detroit Pistons sono fortemente interessati a Rajon Rondo, playmaker dei Boston Celtics.

Dopo l’arrivo di Datome e di Josh Smith, Detroit vorrebbe assicurarsi Rondo: al momento però non ci sono state reali offerte per il giocatore in quanto i Pistons non hanno molto da offrire.

Danny Ainge sarebbe interessato al centro emergente Andre Drummond ma per i Pistons il giocatore è intoccabile. Detroit vorrebbe mandare a Boston Brandon Knight ma non è sufficiente per arrivare al numero 9 dei Celtics; inoltre i Pistons non hanno scelte al draft da mettere sul piatto a causa dell’affare Ben Gordon con i Bobcats.

L’unico modo per rendere appetibile lo scambio nei confronti dei Celtics è l’offrire per Rondo un pacchetto di giovani giocatori e prime scelte ed al momento Detroit ne è sprovvista.

Recentemente anche Carmelo Anthony aveva fatto sapere di volere Rondo a New York sostenendo che il play di Boston sarebbe stato molto motivato nel “battersi” contro KG e Pierce approdati a Brooklyn. Tutto questo però è decisamente fanta-mercato in quanto i Knicks hanno poco o niente da offrire a Danny Ainge.

Per ora Rondo resta a Boston nonostante le numerose franchigie pronte a battersi per lui le quali restano comunque alla finestra sperando che Rajon chieda di essere scambiato.

I Celtics sono in una fase di ricostruzione e faranno molta fatica a puntare subito all’anello e bisognerà vedere se Rondo rimarrà lo stesso a Boston o migrerà verso altre spiagge. Di sicuro non andrà a South Beach (“Non giocherò mai per i Miami Heat”,cit.) ma se dovesse partire, per i tifosi dei Celtics sarebbe un altro illustre addio difficile da digerire.

 

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Christmas Day 2024: partite, orari, programma e dove vederle in TV e in chiaro

Il programma delle consuete partite di Natale organizzate dalla NBA

fa 2 giorni

La FIBA accoglie le parole di Adam Silver sull’arrivo della NBA in Europa: “Progetto concreto”

José Garbajosa convinto della bontà del progetto che vorrebbe portare avanti Adam Silver

fa 2 giorni

Mercato NBA, Bradley Beal non vuole lasciare Phoenix: “Io via? Nessuno mi ha detto niente”

La stella dell'Arizona non vuole abbandonare la franchigia dopo sole due stagioni

fa 2 giorni

NBA, Darvin Ham contro i Lakers: “Sono dei folli ad avermi mandato via”

L'ex allenatore gialloviola ha criticato le scelte del front office californiano

fa 2 giorni

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 2 giorni

Lo strano caso di Carmelo Anthony: nel 2025 potrebbe diventare due volte Hall of Famer

Oltre a Melo in lizza anche Dwight Howard, Marc Gasol, Sue Bird e Doc Rivers

fa 3 giorni