Categorie: New York Knicks

Melo:”Non credo andrò a LA”

 

Il mercato free agent 2014 non è ancora iniziato ma in America non si fa altro che parlare di quale squadra sceglieranno Anthony e Lebron. Nelle scorse settimane era girata una suggestiva voce riguardo all’approdo di Anthony ai Lakers, al termine del contratto con i Knicks; inoltre anche Lebron era stato accostato ai gialloviola insieme a Melo e Kobe: Anthony però non sembra convinto di questo.

Fermato da un reporter, alla domanda se si fosse visto con i colori dei Lakers addosso, Anthony ha risposto negativamente

“Non credo che giocherò con i Lakers; ho delle scarpe gialloviola ma le uso solo fuori dal paquet e credo che continuerò a farlo.” e riguardo al giocare insieme a Lebron ha affermato “Abbiamo vinto insieme due medaglie d’oro; siamo davvero forti quando giochiamo insieme nel team USA. Non ho sentito Lebron e non abbiamo mai parlato di giocare nella stessa squadra”

Ma come accade in questi casi parlare adesso è prematuro; manca una stagione al mercato free agent e possono ancora cambiare le carte in tavola. Secondo una fonte vicina alla squadra, i Knicks avrebbero pensato al prolungamento del contratto di Anthony già da un po’ di tempo, per non doversi trovare nell’estate 2014 a lottare con le altre pretendenti. Staremo a vedere se Anthony sceglierà di continuare a giocare per la squadra della sua città o se porterà il suo talento a LA.

Da un giocatore che potrebbe andare via, Melo, ad un altro che invece vuole restare, Shumpert.

Iman Shumpert ha dichiarato tramite il suo account twitter che le voci riguardo ad un suo possibile malcontento non sono veritiere. Sembrava infatti che la guardia, fosse scontenta per l’arrivo di Metta in quanto potesse limitare i suoi minuti in campo e la sua conseguente crescita come giocatore. Questi rumors sono stati smentiti direttamente dal giocatore “Amo la mia squadra e sono contento dei nuovi arrivi, Voglio vincere”.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 33 minuti

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 56 minuti

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 7 ore

NBA, Tatum e i Celtics mettono fine all’imbattibilità dei Cavaliers

I Boston Celtics sconfiggono i Cavaliers grazie ai 33 punti di Jayson Tatum

fa 8 ore

NBA, confronto acceso tra Maxey ed Embiid: cosa sta succedendo in casa Sixers?

Momento di crisi nera per i Philadelphia 76ers

fa 9 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 10 ore