Categorie: News NBA

Stagione NBA 2013/2014: si apre con Rose vs LBJ. Lakers a Houston il 7 novembre

Il calendario NBA per la stagione 2013/2014 non è ancora stato reso noto e ufficializzato (lo sarà nei prossimi giorni), ma le prime indiscrezioni sembrano trovare d’accordo tutte le principali fonti NBA del mondo americano. Un primo calendario della prossima stagione è già stato redatto ed in questo momento è “subject to revision”  (soggetto a revisione), e secondo lo stesso il 29 Ottobre 2013 la National Basketball League aprirà con una sfida di altissimo livello all’American Airlines Arena: Chicago Bulls @ Miami Heat. La notizia nella notizia è che, ovviamente, potremo assistere al tanto prodigato “the return” da parte di Derrick Rose, lontano dai campi da oramai un anno e due mesi, contro l’avversario con la “a” maiuscola: LeBron James. Per il 25 dicembre la NBA avrebbe pensato ad un regalo ulteriore, la sfida tra lo stesso LeBron e Kobe Bryant, il tutto condito con il particolare clima losangelino dello Staples Center. Sempre parlando di Lakers: i gialloviola incontreranno Houston (e il tanto odiato Dwight Howard) una settimana dopo l’apertura della regular season, cioè il 7  novembre al Toyota Center. Non sapremo se Kobe Bryant potrà essere della partita a causa dell’infortunio patito la scorsa stagione, ma siamo sicuri che avrà sottolineato in rosso la data sul calendario così come avrà sottolineato la data del 29 ottobre, ovvero l’esordio stagionale contro i Clippers….C’erano bisogno di tutte queste motivazioni per accelerare il suo ritorno?

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Il giocatore di Indiana è stato definito il più sopravvalutato dai suoi colleghi

fa 3 giorni
NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 5 giorni

NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

La franchigia ha deciso di cambiare il proprio General Manager

fa 5 giorni

NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

I gialloviola sono attesi al secondo appuntamento contro Minnesota

fa 5 giorni

NBA, Anthony Edwards punta all’eliminazione dei Lakers: “Contro LeBron James sarà dura”

I Minnesota Timberwolves affronteranno al primo turno i Lakers di LeBron James

fa 1 settimana