Categorie: Miami Heat

LBJ eclettico: sceglie le soundtrack per NBA2K14

Buone nuove arrivano dagli Usa su uno dei giochi più belli per console di basket: stando infatti alle notizie riportate da espn.com, LeBron James ha impegnato alcuni dei suoi “talenti”, per usare le sue stesse parole, per la scelta della colonna sonora di NBA2K14.

Il bicampione NBA ha infatti scelto circa 20 canzoni da inserire all’interno del gioco, diventando così il primo a comparire sia in copertina, sia a scegliere la musica. Lui stesso si è detto entusiasta della cosa:” 2K mi ha concesso di controllare alcune cose all’interno del gioco, compresa la musica – ha detto – Adoro essere stato incluso nella copertina e aver scelto la musica.”

Ciò è stato reso possibile anche grazie alla presenza di Jay Z, produttore esecutivo del gioco che l’anno scorso ha venduto più di 4.5 milioni di copie.

Tra le canzoni scelte dall’All Star, ci sono “Get Lucky”, nuovo singolo dei Daft Punk realizzato in collaborazione con Pharrell Williams, “In the Air Tonight” di Phil Collins e tanti altri brani di successo, tra cui alcuni dei Coldplay, Gorillaz, Eminem e dello stesso Jay Z.

Non rimane così che attendere l’uscita del gioco e gustarsi, oltre le prestazioni virtuali, anche la musica del Prescelto.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Timberwolves e Lynx, il dado è tratto: venduti al 100% alla cordata di Lore e A-RodTimberwolves e Lynx, il dado è tratto: venduti al 100% alla cordata di Lore e A-Rod

Timberwolves e Lynx, il dado è tratto: venduti al 100% alla cordata di Lore e A-Rod

L'imprenditore e l'ex superstar di baseball pagheranno 1,5 miliardi di dollari

fa 7 ore
Notte magica in NBA: Jokic tripla doppia da 61 punti, Curry si ferma a 52Notte magica in NBA: Jokic tripla doppia da 61 punti, Curry si ferma a 52

Notte magica in NBA: Jokic tripla doppia da 61 punti, Curry si ferma a 52

Le stelle NBA hanno brillato particolarmente nella notte

fa 16 ore

NBA, LeBron James elogia Doncic: “È vitale per i Lakers, ci da fiducia”

Lo sloveno è già un tassello fondamentale dei gialloviola

fa 16 ore

NBA, Jalen Brunson vicino al rientro dall’infortunio: le condizioni

Il playmaker di New York è tornato ad allenarsi ma non ha ancora svelato la…

fa 3 giorni

NBA, i Cavaliers raggiungono quota 60 vittorie per la prima volta senza LeBron James

La compagina di Mitchell ha agguantato la 60esima vittoria stagionale

fa 3 giorni