Come comunicato dal Sun Sentinel, la principale testata giornalistica di Fort Lauderdale in Florida, Dwyane Wade si è sottoposto ad un trattamento d’urto per risolvere i problemi di tendinite dietro la rotula che negli ultimi mesi sono diventati più fastidiosi delle contusioni ossee al ginocchio che lo avevano limitato al termine della scorsa stagione. Gli Heat avevano già sottoposto Udonis Haslem a questo trattamento, chiamato OssaTron, ottenendo ottimi risultati nel corso degli anni.
Wade ha dichiarato di essersi già sottoposto ad un trattamento simile nel 2007 e che allora i risultati furono sorprendenti e oggi, un mese dopo l’ultima seduta, la situazione è molto simile a quella di sei anni fa e può tornare ad allenarsi sul campo.
Wade ha poi parlato del futuro degli Heat, dato che sia lui che LeBron James al termine della prossima stagione avranno una clausola per uscire dal contratto con la franchigia.
Tutti sanno dove voglio giocare. Voglio rimanere a Miami quindi non ci sarà alcuna notizia sconvolgente al termine della stagione.
Concentrandosi su questa stagione però, è chiaro quale può essere l’apporto alla squadra di un Wade in salute e fisicamente in grado di collaborare con continuità, partita dopo partita, alle prestazioni in campo.
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion
SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion