LaMarcus Aldridge: “tanta frustrazione, ma, Portland rimane la mia casa”.

Offseason difficile e piena di incomprensioni per LaMarcus Aldridge, uomo franchigia dei Portland Trail Blazers.

L’ala grande dei Blazers è stato più volte accostato a scambi fantascientifici dalla stampa americana; la quale, raccogliendo la sua insoddisfazione per la precedente stagione, ha creato, spesso, storie intriganti che volevano LaMarcus prima a Boston, poi a Los Angeles ed infine a Detroit.

Per riuscire ad allontanare queste voci, Aldridge ha rilasciato un’intervista a Yahoo Sports nella quale, oltre a complimentarsi con i suoi Portland per l’ottimo mercato estivo nel quale sono arrivati Robin Lopez, Mo Williams e CJ McCollum ha anche auspicato un possibile approdo ai Play off.

ROSTER PORTLAND TRAIL BLAZERS:

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Il giocatore di Indiana è stato definito il più sopravvalutato dai suoi colleghi

fa 3 giorni
NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 4 giorni

NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

La franchigia ha deciso di cambiare il proprio General Manager

fa 5 giorni

NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

I gialloviola sono attesi al secondo appuntamento contro Minnesota

fa 5 giorni

NBA, Anthony Edwards punta all’eliminazione dei Lakers: “Contro LeBron James sarà dura”

I Minnesota Timberwolves affronteranno al primo turno i Lakers di LeBron James

fa 1 settimana