E’ notizia di pochi minuti fa: Michael Beasley è stato rilasciato dai Phoenix Suns. Taglio che potrebbe essere stato deciso anche dal comportamento dell’ex giocatore degli Heat fuori dal campo. Non più di un mese fa infatti Beasley era stato trovato arrestato per possesso di marijuana. Lon Babby, dirigente della franchigia dell’Arizona, ha quindi dichiarato ai microfoni dei giornalisti:
“E’ essenziale per noi che si segua un comportamento professionale per sviluppare poi una cultura di squadra vincente. E’ l’azione di oggi tende a perseguire quello che ho appena spiegato. Tutte le nostre azioni sono basate sulla costruzione di un team vincente e importante.”
Sulla stessa lunghezza d’onda anche Ryan McDonough, GM dei Suns:
“Richiediamo alti standard comportamentali da tutti i nostri giocatori. Rappresentato una città e una comunità importante e devono esprimerla in modo positivo, sia dentro che fuori dal campo”.
Beasley che aveva firmato un contratto triennale con Phoenix nel luglio 2012, nella sua unica stagione in Arizona aveva fatto registrare una media di 10.1 punti e 3.8 rimbalzi a partita.
Segui @SimoneIpprio
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion
SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion