L’ala dei Boston Celtics, Jared Sullinger, è stato dichiarato non colpevole martedì in merito all’accusa di violenza domestica; l’accusa infatti, riguarda le ripetute violenze subite dalla fidanzata del giocatore da parte dello stesso.
La cauzione del cestista, 21enne, è stata fissa a 5 mila dollari, dopo il giudizio d’appello in merito all’accusa di aggressione ed intimidazione di un testimone; per questa, dovrà quindi presentarsi in tribunale il 19 settembre.
Lo scorso martedì, lo stesso Sullinger ha rilasciato delle dichiarazioni alla polizia, con le quali si è scusato. “So che questa situazione è imbarazzante per me, la mia ragazza, la mia famiglia, i mie amici, i Celtics, i miei compagni, tutti – dice Sullinger – inoltre, mi mette in imbarazzo anche nei vostri confronti; chiedo scusa a tutti per il mio assurdo comportamento.”
Anche i Celtics, giovedì, hanno rilasciato un comunicato ufficiale, nel quale si legge:” I Celtics sono stati dispiaciuti nell’apprendere le accuse riguardanti Jared e stanno cercando maggiori informazioni riguardo tali, che comunque reputiamo molto serie. Prenderemo quindi i giusti provvedimenti, però, soltanto quando verrà fatto il punto della situazione.”