Intervistato dal Los Angeles Time, Jordan Farmar spiega i motivi del suo addio ai Lakers tre estati fa e le emozioni del ritorno.
Nel 2010, dopo aver vinto due titoli con i gialloviola, decise di lasciare la propria città natale per raggiungere gli allora New Jersey Nets e sfruttare un minutaggio potenzialmente superiore per crescere come giocatore.
Sentivo che per me era giunto il momento, dopo quattro anni in NBA e due titoli, di cercare di cambiare il mio ruolo nella squadra e visto che nei Lakers di Phil Jackson questo non sarebbe mai successo, mi sono dato un’opportunità di crescita in un’altra franchigia.
A 26 anni, Farmar ritorna più maturo ed eccitato dall’opportunità di giocare per Mike D’Antoni.
Darò tutto quello che potrò per aiutare la squadra ed il coach D’Antoni. È un’opportunità incredibile ed unica, tornare a casa e incontrare un allenatore come lui.
Dopo una stagione lontano dagli Stati Uniti, al Maccabi Tel Aviv, Farmar torna nella sua città natale pronto a dimostrare quanto sia cresciuto e a ritagliarsi un ruolo da comprotagonista in una stagione che si preannuncia la più difficile degli ultimi anni per i Los Angeles Lakers.
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion
SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/N