UFFICIALE: Cousins rinnova con i Kings, 62 milioni di dollari in 4 anni

La notizia era nell’aria già da diverso tempo, ma ora è diventata ufficiale: DeMarcus Cousins ha firmato il rinnovo contrattuale con i Sacramento Kings. Si tratta di un accordo quadriennale che porterà nelle tasche del giocatore complessivi 62 milioni di dollari, massimo salariale per lui. Il centro della franchigia californiana, come rivelato da Yahoo! Sports, aveva rifiutato pochi giorni fa un contratto quinquennale, preferendo legarsi ai Kings per ulteriori 4 anni, salvo scambi improvvisi.

 
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion
SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion
Segui @SimoneIpprio

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA, Klay Thompson su Dallas: “Senza Irving e Davis siamo comunque forti”NBA, Klay Thompson su Dallas: “Senza Irving e Davis siamo comunque forti”

NBA, Klay Thompson su Dallas: “Senza Irving e Davis siamo comunque forti”

La stella dei Mavericks ha analizzato la situazione disastrosa a causa degli infortuni

fa 1 giorno
NBA, Oklahoma è inarrestabile: abbatte anche Boston a domicilioNBA, Oklahoma è inarrestabile: abbatte anche Boston a domicilio

NBA, Oklahoma è inarrestabile: abbatte anche Boston a domicilio

I Thunder, leader della Western Conference, hanno giocato ancora una volta una grande partita, vincendo…

fa 1 giorno

NBA, Nikola Jokic è sicuro per il titolo MVP: “Sono nel mio prime”

Il serbo è uno dei favoriti per il titolo MVP di questa stagione

fa 3 giorni

NBA, Cavaliers e Thunder sognano l’anello: sono loro le anti-Boston?

Ci avviciniamo al finale di stagione con le contender sempre più agguerrite per provare a…

fa 3 giorni

NBA, Kristaps Porzingis ancora ai box per una malattia virale: le condizioni

Il lungo di Boston ha spiegato le sue reali condizioni

fa 3 giorni