Categorie: New York Knicks

Woodson dice ad Anthony di pensare solo alla stagione.

L’allenatore dei New York Knicks, Mike Woodson, vuole che Carmelo Anthony si concentri solo sulla stagione e non pensi al mercato free agent.

Se vuole sondare il mercato free agent, lo faccia; è una sua scelta. Ma adesso deve pensare solo ed esclusivamente alla stagione perché è proprio davanti alla sua faccia. Non credo che le voci di mercato possano destabilizzare Carmelo; giocherà bene lo stesso. Ci aspettiamo molto da lui. È il maggior artefice di quello che abbiamo fatto fino adesso, è un giocatore importantissimo per noi.

Anthony ha dichiarato qualche giorno fa di voler diventare free agent suscitando qualche perplessità nell’ambiente Knicks. Tifosi ed addetti ai lavori hanno paura di perdere la loro stella e di doversi trovare nel 2014 con una squadra da ricostruire da zero. Dall’altra parte dell’oceano sponda Lakers si spera di puntare su Anthony e James per formare insieme a Kobe un trio vincente.
Anthony avrebbe 2 anni rimanenti ma può scegliere di uscire dal contratto a fine stagione; Melo potrebbe fare molti più soldi se rifirmasse da free agent con i Knicks, contratto da 5 anni a 129,1 milioni di dollari,secondo Espn. Con un’altra franchigia il massimo che guadagnerebbe sarebbe di 95,9 milioni; questi calcoli (fatti da Larry Coon, l’esperto Espn in salary cap) sono basati sul presupposto che Melo firmi un contratto per il massimo consentito dalla franchigia.
Prima del mercato free agent del 2014 c’è davanti un’intera stagione. Da qui al prossimo anno molte cose possono cambiare, ma per ora Anthony deve pensare solo ed esclusivamente al titolo Nba per dimostrare a tutti di non essere un perdente.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

Nba, Golden State perde con i Clippers. Draymond: “Ho fatto schifo”

Golden State ha commesso 19 turnover, 6 di questi sono di Green

fa 8 ore

NBA, crisi infinita per i Philadelphia 76ers: sono ultimi in classifica

Nick Nurse e i suoi giocatori hanno parlato dopo la sconfitta di Miami. I tempi…

fa 14 ore

NBA, i Los Angeles Lakers preparano la statua di Pat Riley fuori dalla Crypto.com Arena

I gialloviola vogliono rendere onore all'ex allenatore e dirigente

fa 14 ore

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 17 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 17 ore