Categorie: News NBA

I Lakers firmeranno l’estensione di contratto a Bryant prima della sua free agency

 

I Los Angeles Lakers hanno iniziato le trattative con l’agente di Kobe Bryant per il prolungamento del contratto, cercando di raggiungere l’accorto prima che l’All Star diventi free agent. Intervistato Jim Buss ha dichiarato:

“Voglio mettere fine ad ogni speculazione che avrà questa storia. Kobe non diventerà free agent, è impossibile. Bryant è una priorità assoluta per noi; è una leggenda dei Lakers e lo sarà per sempre. Non credo proprio che sarà la sua ultima stagione da Laker.”

“Il general manager, Mitch Kupchak, e l’agente di Bryant ,Rob Pelinka, hanno parlato tra di loro, ma per non allarmare Kobe, le trattative sono per ora in stallo. Non so quando finirà il tutto, ma sono molto fiducioso, Rob e Mitch risolveranno le cose.”

Bryant ha sempre dichiarato di voler terminare la carriera ai Lakers e che vorrebbe firmare un nuovo contratto prima di luglio 2014. Parlando di contratti i gialloviola hanno attualmente solo tre giocatori sotto contratto per la prossima stagione (Steve Nash, Nick Young e Robert Sacre).

 

Share
Pubblicato da
Matteo Platto

Recent Posts

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Il giocatore di Indiana è stato definito il più sopravvalutato dai suoi colleghi

fa 3 giorni

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 5 giorni

NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

La franchigia ha deciso di cambiare il proprio General Manager

fa 5 giorni

NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

I gialloviola sono attesi al secondo appuntamento contro Minnesota

fa 5 giorni

NBA, Anthony Edwards punta all’eliminazione dei Lakers: “Contro LeBron James sarà dura”

I Minnesota Timberwolves affronteranno al primo turno i Lakers di LeBron James

fa 1 settimana