Categorie: New York Knicks

Amar’e Stoudemire pronto per la prima di stagione con i suoi Knicks!

Di rientri da problemi fisici ne ha affrontati molti Amar’e Stoudemire, non ultimo quello che si è apprestato di affrontare venerdì scorso quando ha disputato la prima (ed ultima) gara di preseason con i suoi New York Knicks dopo essere rimasto fuori per tutto il training camp a causa dei soliti problemi al ginocchio.  Le qualità tecniche del giocatore non si discutono ma giornalisti ed addetti ai lavori continuano a chiedersi se ci sarà mai una fine a questo (ormai abituale) calvario che costringe da anni l’ex Phoenix Suns a disputare, nelle migliori delle ipotesi, metà stagione in tribuna e l’altra metà tra la panchina ed il parquet di gioco. Mercoledì i Knicks disputeranno la prima prima partita della stagione NBA 2013/2014 e la presenza di Amar’e sembra essere certa:

“Sì, ci sarò assolutamente” ha dichiarato il lungo natìo di Lake Wales. “Per me è iniziato ora il vero e proprio training camp, devo continuare a lavorare, a rimettermi in forma e ritrovare il ritmo di gioco. L’ultima partita di preseason è stata molto utile per capire a che punto sono fisicamente.”

Coach Mike Woodson ha in serbo delle soluzioni per far sì che la possibilità di infortunarsi si minimizzi, l’idea sarebbe infatti quella di alternare il minutaggio di Kenyon Martin e Amar’e Stoudemire giorno dopo giorno, partita dopo partita, soprattutto nei periodi di Back-To-Back. Soluzione che non dispiacerebbe affatto ad uno dei diretti interessati:

“Qualunque cosa sia utile per prolungare le nostre carriere e per far sì che saremo pronti nella post-season è da accettare assolutamente” ha rivelato ancora Stoudemire. ” Per ora stiamo solo decidendo come affrontare la stagione, assicurandosi che io possa essere presente fino alla fine.” 

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA Christmas Day 2024: partite, orari, programma e dove vederle in TV e in chiaro

Il programma delle consuete partite di Natale organizzate dalla NBA

fa 1 giorno

La FIBA accoglie le parole di Adam Silver sull’arrivo della NBA in Europa: “Progetto concreto”

José Garbajosa convinto della bontà del progetto che vorrebbe portare avanti Adam Silver

fa 1 giorno

Mercato NBA, Bradley Beal non vuole lasciare Phoenix: “Io via? Nessuno mi ha detto niente”

La stella dell'Arizona non vuole abbandonare la franchigia dopo sole due stagioni

fa 1 giorno

NBA, Darvin Ham contro i Lakers: “Sono dei folli ad avermi mandato via”

L'ex allenatore gialloviola ha criticato le scelte del front office californiano

fa 1 giorno

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

Lo strano caso di Carmelo Anthony: nel 2025 potrebbe diventare due volte Hall of Famer

Oltre a Melo in lizza anche Dwight Howard, Marc Gasol, Sue Bird e Doc Rivers

fa 2 giorni