In questo periodo si è parlato molto di estensione di contratto per alcuni giocatori che hanno cambiato recentemente casacca e che potrebbero farlo nuovamente se non fosse possibile raggiungere un accordo.
Ecco i giocatori interessati e interessanti, che potrebbero tornare sul mercato durante la prossima caldissima estate.
KINGS
Vasquez e Patterson, il primo proveniente dai Pelicans e il secondo dai Rockets, non hanno raggiunto l’accordo per l’estensione di contratto.
I Kings non eserciteranno nemmeno la team option per Jimmer Fredette. La guardia ha stentato a decollare dopo il suo approdo in NBA, ma ha molte richieste e sarà una pedina importante nel prossimo mercato estivo.
JAZZ
Hayward non riesce a terminare le contrattazioni per l’estensione. Il giovane, che ha impressionato durante la scorsa stagione, potrebbe essere una presa importante per qualsiasi squadra, offrendo quantità e qualita nelle posizioni di guardia e all’occorrenza ala piccola. Nonostante le tante attenzioni da parte delle altre squadre, i Jazz potrebbero sempre pareggiare le offerte e trattenerlo a Utah.
SUNS
Bledsoe sarà un restricted free agent alla fine di questa stagione. Il giocatore ex Clippers poteva essere il playmaker di riferimento per i Suns in piena fase di rebuilding, ma non è stato trovato l’accordo per l’estensione di contratto.
CELTICS
Bradley andrà sul mercato alla fine di questa stagione. I termini per l’estensione di contratto non sono stati accettati e il ragazzo, che aveva preso sempre più importanza all’interno della rotazione Celtics, finirà in tutta probabilità la sua avventura in quel di Boston.