Categorie: Milwaukee Bucks

Larry Sanders out

Ancora guai per il centro dei Milwaukee Bucks, Larry Sanders. Nella giornata di lunedì, infatti, il giocatore si è sottoposto ad un intervento chirurgico che lo terrà fuori per circa un mese e mezzo.

L’operazione è stata effettuata sul pollice destro, per riparare un legamento danneggiato durante un episodio decisamente non collegato ad attività cestistiche. Il fastidio potrebbe spiegare anche l’incerto avvio di stagione di Sanders. Dopo l’ottima annata scorsa, in cui si era dimostrato una delle pietre angolari del prossimo futuro della franchigia, Larry nelle prime uscite di Milwaukee aveva fatto registrare misere medie di 2,7 punti e 3,7 rimbalzi. Decisamente troppo poco.

Oltre alle questioni sportive, Sanders è salito agli onori della cronaca per una vicenda non certo edificante, che sarebbe la causa dell’infortunio. Qualche settimana fa, infatti, Larry è stato coinvolto in una rissa in un night club, circostanza che gli ha procurato più di un opinione negativa all’interno della comunità del Wisconsin. Fresco di rinnovo contrattuale estivo, il centro dei Bucks dovrà quindi aspettare diverse settimane prima di poter dare una svolta alla propria stagione.

Alessandro Scuto

Share
Pubblicato da
Alessandro Scuto

Recent Posts

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 7 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 9 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 9 ore

NBA, stagione finita per Isaiah Jackson

Altra tegola per gli Indiana Pacers dopo l'infortunio di James Wiseman

fa 2 giorni