Categorie: L.A. Lakers

Metta World Peace: “Se Kobe avesse avuto me come agente avrebbe ottenuto più soldi”

Chi segue il mondo NBA sa che pochi momenti riescono a regalare le stesse emozioni di un’intervista a Metta World Peace. Durante l’ultima in ordine di tempo, rilasciata ieri ad ESPN Network, Metta ha avuto modo di esprimersi a proposito dell’estensione contrattuale di Kobe Bryant con i Los Angeles Lakers.

Doveva chiedere più soldi, “Take the money!!”, maledizione Kobe, prendi i soldi, prendili e scappa! Avrebbe dovuto far negoziare me per lui, se fossi stato il suo agente avrei detto a Mitch Kupchak di alzare l’offerta, “C’mon Mitch, make it happen!” L’aumento consueto è del 4%, io avrei ottenuto il 10&!

Ieri notte Metta è tornato a Los Angeles per la gara dei suoi Knicks contro i Clippers ed è stata la prima volta allo Staples dopo aver lasciato i Lakers.

Metta ha giocato con sei diversi team nella mia carriera, ma si è detto felice che Kobe abbia vestito soltanto la casacca giallo-viola in quasi vent’anni di carriera.

48 milioni di dollari sono un sacco di soldi. Penso sia una cosa buona ed intelligente rinnovare. Avrebbe potuto ottenere qualsiasi cosa dalla dirigenza. Il fatto che non abbia chiesto di più dimostra che ha avuto l’intelligenza di lasciare dello spazio nel cap per prendere qualche altro buon giocatore la prossima estate.

A seguito di questa affermazione è stato chiesto quale giocatore, a suo parere, arriverà a Los Angeles la prossima estate.

Kobe ha cinque anelli, è affamato di vittoria ed ha l’istinto da killer. Tutti hanno qualche difetto, tranne Gandhi credo. Non penso che Gandhi avesse qualche difetto. E il Dalai Lama?, forse nemmeno lui. C’è qualche persona senza difetti quindi. Kobe ha i suoi difetti. Ai Lakers serve qualcuno che colmi i difetti di Kobe, qualcuno c’è, non so chi però.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 13 ore

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 13 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 2 giorni