Categorie: L.A. Lakers

I Lakers interessati a Shumpert

Quale sarà il futuro di Iman Shumpert in questo momento non lo sa nessuno, nemmeno il diretto interessato. Secondo quanto riportato da ESPN.com, anche i Los Angeles Lakers avrebbero espresso il loro interesse per la guardia dei Knicks. Come raccolto da fonti vicine alla situazione, recentemente la dirigenza losangelina avrebbe chiamato la corrispettiva newyorkese chiedendo informazioni sul loro numero 21.

I Lakers non vogliono fare alcuna trade prima della fine del loro giro di quattro trasferte, che si concluderà domani con la sfida contro Memphis, ma l’infortunio di Blake, che lo terrà fuori almeno sei settimane, insieme a quelli già noti di Nash e Farmar, ha portato i Lakers a considerare un ampliamento del loro backcourt. Shumpert andrebbe a infoltire un gruppo di guardie (a scapito della penuria di playmaker) già ben nutrito in casa Lakers, ma con il cambio di ruolo di Bryant, non è da escludere presenza contemporanea dei due in campo.

L’inzio di stagione della 17esima scelta assoluta al Draft 2011 non è stato positivo, tanto che New York ha deciso di mettere sul mercato il proprio giocatore, avviando svariate trattative, tra cui quelle con Nuggets e Raptors.

Secondo quanto raccolto da molte fonti, i Lakers sarebbero interessati anche ad un altro giocatore dei Knicks, Tyson Chandler. Il nome di Chandler non è venuto fuori nella telefonata per Shumpert, ma i gialloviola starebbero ponderando l’idea di intavolare uno scambio Gasol-Chandler. I Knicks d’altra parte non hanno intenzione di scambiare Chandler, per il quale hanno già ricevuto molte offerte, se non includendo nello scambio J.R. Smith, cosa a cui i Lakers non sarebbero interessati visto il contratto da 18 milioni di dollari in tre anni appena firmato da MiniMelo.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Preview, Southwest Division 2024-2025: alieni, supereroi e… uno sloveno

Da Victor Wembanyama a Ja Morant e Luka Doncic: un (breve) viaggio tra Texas, Louisiana…

fa 2 ore

NBA, Jaylen Brown: “Williams e Tatum amici? Visto il fallo non credo”

Il numero 7 dei Celtics commenta il fallo da espulsione del suo ex compagno di…

fa 2 ore

NBA, commozione cerebrale per Jamal Murray nella sfida contro i Twolves

Il giocatore ha lasciato il campo dopo un scontro con Randle

fa 3 ore

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 3 ore

NBA, Christian Braun posterizza Gobert: rissa sfiorata tra i due

Il grande gesto atletico non evita la sconfitta ai Denver Nuggets

fa 4 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 4 ore