Categorie: Miami Heat

I Miami Heat pensano a Jordan Crawford

Secondo quanto riportato dal New York Daily News, i Miami Heat stanno puntando gli occhi su Jordan Crawford, guardia dei Boston Celtics, il cui ingaggio garantirebbe al capo allenatore Erik Spoelstra un backup di qualità che permetta alla squadra di soffrire meno le future assenze di Dwyane Wade, che a causa dei soliti problemi alle ginocchia ha saltato già 6 dei 23 match di questa regular season, consentendo a quest’ultimo più minuti di riposo, in modo da arrivare ai playoffs con più energie e meno lavoro sulle gambe.

La questione che, a rigor di logica, assume una certa importanza all’interno di un’ipotetica trade è, ovviamente, la controparte che Miami sarebbe disposta a mettere sul tavolo delle trattative per arrivare a Crawford. Secondo ESPN, il primo giocatore in lista sarebbe Joel Anthony che, però, non ha un sufficiente valore di mercato; diventerebbe necessario, quindi, giocare una controparte di una certa rilevanza all’interno del sistema Heat degli ultimi anni. Seguendo questa necessità, le prime due figure chiave all’interno di questa trattativa diverrebbero Norris Cole e Mario Chalmers, stando anche alla compatibilità dei due contratti con quello di Crawford. Norris Cole quest’anno percepisce, infatti, 1.129.000$ l’anno, Chalmers circa 4.000.000$ e Jordan Crawford 2.200.000$.

A giudicare dallo stato della trattativa però, che secondo alcuni GM anonimi della lega non è ancora allo stato di partenza, bisognerà aspettare di vedere il valore che i Celtics attribuiscono a Crawford, che fino ad ora sta avendo la sua migliore stagione da quando è in NBA mantenendo una media di 13,7 punti, 3,2 rimbalzi e 5,5 assist a partita, valutando se il tutto possa essere conveniente ad entrambe le squadre.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA Preview, Southwest Division 2024-2025: alieni, supereroi e… uno sloveno

Da Victor Wembanyama a Ja Morant e Luka Doncic: un (breve) viaggio tra Texas, Louisiana…

fa 4 ore

NBA, Jaylen Brown: “Williams e Tatum amici? Visto il fallo non credo”

Il numero 7 dei Celtics commenta il fallo da espulsione del suo ex compagno di…

fa 4 ore

NBA, commozione cerebrale per Jamal Murray nella sfida contro i Twolves

Il giocatore ha lasciato il campo dopo un scontro con Randle

fa 5 ore

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 5 ore

NBA, Christian Braun posterizza Gobert: rissa sfiorata tra i due

Il grande gesto atletico non evita la sconfitta ai Denver Nuggets

fa 6 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 6 ore