Categorie: Miami Heat

I Miami Heat pensano a Jordan Crawford

Secondo quanto riportato dal New York Daily News, i Miami Heat stanno puntando gli occhi su Jordan Crawford, guardia dei Boston Celtics, il cui ingaggio garantirebbe al capo allenatore Erik Spoelstra un backup di qualità che permetta alla squadra di soffrire meno le future assenze di Dwyane Wade, che a causa dei soliti problemi alle ginocchia ha saltato già 6 dei 23 match di questa regular season, consentendo a quest’ultimo più minuti di riposo, in modo da arrivare ai playoffs con più energie e meno lavoro sulle gambe.

La questione che, a rigor di logica, assume una certa importanza all’interno di un’ipotetica trade è, ovviamente, la controparte che Miami sarebbe disposta a mettere sul tavolo delle trattative per arrivare a Crawford. Secondo ESPN, il primo giocatore in lista sarebbe Joel Anthony che, però, non ha un sufficiente valore di mercato; diventerebbe necessario, quindi, giocare una controparte di una certa rilevanza all’interno del sistema Heat degli ultimi anni. Seguendo questa necessità, le prime due figure chiave all’interno di questa trattativa diverrebbero Norris Cole e Mario Chalmers, stando anche alla compatibilità dei due contratti con quello di Crawford. Norris Cole quest’anno percepisce, infatti, 1.129.000$ l’anno, Chalmers circa 4.000.000$ e Jordan Crawford 2.200.000$.

A giudicare dallo stato della trattativa però, che secondo alcuni GM anonimi della lega non è ancora allo stato di partenza, bisognerà aspettare di vedere il valore che i Celtics attribuiscono a Crawford, che fino ad ora sta avendo la sua migliore stagione da quando è in NBA mantenendo una media di 13,7 punti, 3,2 rimbalzi e 5,5 assist a partita, valutando se il tutto possa essere conveniente ad entrambe le squadre.

Share
Pubblicato da

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 14 ore

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 14 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 2 giorni