Nonostante il brutto momento per i New York Knicks, Andrea Bargnani nelle ultime due gare contro la sua ex squadra, i Toronto Raptors, è sembrato in una buonissima forma realizzando una doppia doppia durante la prima e 12 punti nella seconda. In un’intervista rilasciata ai media al termine del match di ieri sera, però, il Mago ha ammesso che da dieci giorni a questa parte sta lottando a fatica contro dei forti dolori alla schiena.
Il dolore è fastidioso, ma sto giocando lo stesso.
Ovviamente quello di Bargnani è un sacrificio che non è passato inosservato, vista anche la brutta situazione in tema infortuni dei Knicks. Lo stesso giocatore due giorni fa ai microfoni di Gazzetta.it ha ammesso che uno dei problemi della squadra è da trovarsi nei troppi infortuni che hanno colpito i compagni in questo inizio di stagione.
Non è per giustificarsi, però siamo stati davvero martoriati dagli infortuni.
La speranza espressa dal giocatore è stata quella di poter tornare a competere con la squadra in salute, oltre che riuscire a tornare competitivi nei momenti decisivi della partita, visto che alcune volte in questi ultimi mesi sono state perse delle partite proprio nel finale, dopo averle controllate fin dall’inizio, come nel caso delle due gare perse contro i Raptors.