Al termine della partita di questa notte, persa per 116 a 100 contro i Phoenix Suns, ha avuto luogo un acceso diverbio nello spogliatoio fra i due giocatori dei Milwaukee Bucks, Gary Neal e Larry Sanders. Neal avrebbe sfogato la propria rabbia urlando al compagno “I earn my money! You should try it some time!” (“Io mi guadagno lo stipendio! Dovresti provarci anche tu qualche volta!”). Non si sa cosa sia successo dopo, fatto sta che le porte dello spogliatoio si sono aperte solo cinque minuti dopo l’accaduto.
Ai giornalisti Sanders non ha voluto parlare dell’accaduto, preferendo rilasciare soltanto un lapidario commento sulla propria prestazione.
Ho fattouna brutta partita.
Decisamente di più parole O.J. Mayo, che hai media concede anche qualche parola sull’accaduto.
È uno sfogo normale in una squadra, quando c’è molta tensione possono capitare diverbi del genere. È importante per noi concentrarsi sulla partita e cercare di tornare a vincere, soprattutto in trasferta.
Sicuramente per i Bucks è inutile preoccuparsi troppo per dei diverbi dovuti all’agonismo ed il fatto che i diretti interessati non ne vogliano parlare, in questo caso, sottolinea la voglia di guardare più avanti di questi sfoghi nel post-partita, assicurandosi, nel contempo, che non sfocino in rivalità all’interno dello spogliatoio.